Mara Venier rivela cosa pensa davvero di Barbara d'Urso

Spettacolo

Mara Venier rivela cosa pensa davvero di Barbara d’Urso

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2024

Nel corso di una lunga intervista, Mara Venier rivela cosa pensa davvero di Barbara d’Urso, che pochi mesi fa è stata ospite a Domenica In

In queste ore Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista per Il Messaggero, durante la quale ha svelato cosa pensa davvero di Barbara d’Urso, che solo qualche mese fa è stata ospite a Domenica In.

Le parole di Mara Venier su Barbara d’Urso

Tra poche ore su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In. Come sempre a condurre il fortunato programma del pomeriggio sarà Mara Venier, che anche quest’anno ha svolto un lavoro impeccabile. Settimana dopo settimana infatti la presentatrice ha portato a casa ottimi risultati, tenendo allo stesso tempo compagnia a milioni di telespettatori. Adesso però per la Venier è tempo di vacanze. Ma niente paura! A settembre Mara tornerà a Domenica In, in occasione della nuova edizione della sua trasmissione.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, la frecciata agli amici che le hanno voltato le spalle

Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà oggi in diretta, in queste ore la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista per Il Messaggero. Nel corso della chiacchierata Mara Venier ha affrontato diversi argomenti, quando a un tratto è arrivata una domanda su Barbara d’Urso. Solo pochi mesi fa come sappiamo la presentatrice partenopea è arrivata nello studio di Domenica In per un’intervista a cuore aperto e adesso la Venier rivela cosa pensa davvero della sua collega. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Se Barbara ha esagerato con il trash? A me dispiace molto per tutto quello che sta vivendo. Che piaccia o meno, è una che sa fare il suo mestiere. Sono solidale con lei e mi auguro davvero che possa tornare presto a fare tv da qualche parte”.

Nel mentre Mara Venier si prepara ad affrontare l’ultima puntata della stagione di Domenica In. Anche oggi nel salotto della conduttrice arriveranno numerosi ospiti, da Gigi D’Alessio a Cristiano Malgioglio, e senza dubbio non mancheranno le emozioni. Appuntamento dunque su Rai 1 come sempre alle 14.00.