Elodie chiede a un'ex allieva di Amici di esibirsi al suo fianco negli stadi

NEWS

Elodie chiede a un’ex allieva di Amici di esibirsi al suo fianco negli stadi

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2024

Elodie

In queste ore Elodie ha chiesto a un’ex allieva di Amici di esibirsi al suo fianco negli stadi: la sua risposta

In attesa del suo tour di stadi, che si svolgerà nell’estate del 2025, in queste ore Elodie ha chiesto a un’ex allieva di Amici di esibirsi al suo fianco a San Siro e al Maradona.

La proposta di Elodie

In queste ore a fare il suo ritorno sulle scene musicali è stata Elodie. La cantante ha infatti presentato il suo nuovo singolo Black Nirvana, che è una prima anticipazione del suo prossimo album di inediti, che vedrà la luce nei mesi a venire. Ma non è finita qui. La Di Patrizi ha anche annunciato le date del suo nuovo tour, che si svolgerà negli stadi nell’estate del 2025. Attualmente sono due i concerti evento previsti: uno a San Siro e uno al Maradona di Napoli. I biglietti per questi live saranno disponibili per l’acquisto a partire da lunedì 3 giugno e di certo sono già in molti ad attendere gli show.

LEGGI ANCHE: Mida si mostra su TikTok con una misteriosa ragazza e semina il panico: ecco chi è

Ieri intanto a sorpresa l’artista romana si è esibita nella fontana di Piazza San Babila a Milano e si è scatenata sulle note del suo singolo Black Nirvana insieme al suo corpo di ballo. La performance ovviamente non è passata inosservata e in queste ore ha fatto discutere il web.

Sui social intanto ad attirare l’attenzione è stato un commento della cantante. Elodie ha infatti chiesto pubblicamente a un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi di esibirsi al suo fianco negli stadi. Di chi parliamo? Nientemeno che di Isobel Kinnear. Tutto è iniziato quando la ballerina, commentando il post dell’annuncio del tour, ha affermato: “Oddio voglio venire”. A quel punto la Di Patrizi, cogliendo la palla al balzo, ha chiesto a Isobel: “Vieni a ballare con me?”. Pronta la replica della Kinnear, che dichiarato entusiasta: “Non chiedermelo due volte”.

Isobel dunque potrebbe far parte del corpo di ballo della Di Patrizi in occasione dei due concerti negli stadi. Ma come altro ci stupirà la cantante nei prossimi mesi? Non resta che attendere per scoprirlo.