Successivo >
Mara Venier fa il suo primo tatuaggio insieme al nipote Giulio

NEWS

Mara Venier fa il suo primo tatuaggio insieme al nipote Giulio

Vincenzo Chianese | 20 Gennaio 2024

Con un video sui social, Mara Venier annuncia di aver fatto il suo primo tatuaggio insieme al nipote Giulio

Questa mattina Mara Venier ha stupito il web, annunciando di aver fatto il primo tatuaggio della sua vita, insieme al nipote Giulio.

Primo tatuaggio per Mara Venier

Sono ormai anni che Mara Venier è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiane. Anche quest’anno così la presentatrice è tornata al timone di Domenica In, che settimana dopo settimana sta ottenendo un successo incredibile. Solo tra poche ore andrà in onda una nuova puntata della trasmissione e come al solito non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. La Venier nel frattempo ha annunciato che con ogni probabilità questa sarà la sua ultima edizione e che a giugno potrebbe definitivamente lasciare il programma. In merito ha infatti affermato: “Questa volta non torno indietro, e non ci saranno ripensamenti. Sono fermamente convinta che sia giusto così. Voglio dedicarmi alle persone che amo”.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà e se davvero la conduttrice lascerà la fortunata trasmissione di Rai 1, andiamo a vedere cosa è successo questa mattina. La padrona di casa di Domenica In infatti ha postato sui suoi social un filmato che immediatamente ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Con una breve clip, Mara Venier ha annunciato di essersi fatta il primo tatuaggio della sua vita insieme a suo nipote Giulio. La conduttrice si è infatti mostrata in uno studio di tattoo dopo essersi incisa sulla pelle una stella, per poi dichiarare: “Mi ha convinta mio nipote. Ci facciamo tutti e due lo stesso tatuaggio. Una nonna pazza”.

Il dolce gesto di Mara ha così commosso il web e di certo il video ha già fatto il giro del web. Domani la Venier nel mentre tornerà in onda con Domenica In e come sempre ci attende una diretta ricca di ospiti, risate e anche qualche lacrima.