Soleil Sorge torna a lanciare frecciatine a Sophie Codegoni

NEWS

Soleil Sorge torna a lanciare frecciatine a Sophie Codegoni

Vincenzo Chianese | 20 Gennaio 2024

A seguito della lite di qualche mese fa, nelle ultime ore Soleil Sorge è tornata a lanciare frecciatine a Sophie Codegoni

Nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Soleil Sorge, che sembrerebbe aver lanciato una frecciatina a Sophie Codegoni, con la quale da mesi ha interrotto i rapporti.

La frecciatina di Soleil Sorge

Senza dubbio in molti ricorderanno che due grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6 sono state Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Fin da subito l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi e tra loro non sono mancate dure liti. Era sembrato tuttavia che dopo la fine del reality show le influencer avessero messo da parte le divergenze e che avessero trovato un modo per andare d’accordo. Pochi mesi fa però un nuovo scontro ha messo un punto al rapporto tra Soleil e Sophie. La Sorge ha infatti accusato la Codegoni di averle copiato la sua linea di costumi e tra le due non è mancata un’ennesima lite.

Adesso, a distanza di tempo, sembrerebbe che le vecchie tensioni siano riemerse. Inaspettatamente infatti nelle ultime ore proprio Soleil sembrerebbe aver lanciato una nuova frecciatina a Sophie. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando la Codegoni ha postato sui social una foto in cui la vediamo con i capelli rosa e con la frangia, facendo inizialmente credere di aver cambiato look. Poco dopo però l’ex Vippona ha annunciato che si trattava di uno scherzo e ha affermato: “Ma secondo voi potrei mai trovare il coraggio di farmi rosa con la frangia? Ammetto che ero molto vicina nel fare la frangia, ma non ho il coraggio”.

A quel punto a intervenire è stata proprio Soleil Sorge, che poco dopo ha postato quella che ai più è sembrata essere una frecciatina contro Sophie Codegoni. L’ex corteggiatrice infatti ha dichiarato: “Perché le persone si dividono in due: quelle che mettono la frangia finta e quelle che hanno il coraggio di tagliarla”.

Naturalmente la storia di Soleil non è passata inosservata e in molti sui social hanno criticato l’influencer.