Grande bella notizia da parte di Marcelo Burlon e Bratislav Tasic! La coppia si è sposata in una cerimonia intima. Achille Lauro è stato scelto come testimone di nozze.

Si è sposato Marcelo Burlon!

Marcelo Burlon, uno dei creativi più influenti nel mondo della moda, si è sposato! Il 2025 segna la data del suo matrimonio con il compagno Bratislav Tasic, un’unione civile che ha trasformato una giornata piovosa a Milano in una festa di amore. La cerimonia ha avuto luogo a Palazzo Reale, un luogo che ha aggiunto fascino e magia a un evento già di per sé indimenticabile.

Un elemento che ha reso il matrimonio ancora più speciale è stato il fatto che Achille Lauro. L’artista e amico di lunga data di Marcelo Burlon, è stato scelto come testimone di nozze. Il loro legame risale ai primi anni della carriera di Lauro, quando il mondo della musica e della moda si incontravano nelle notti dei club milanesi. La loro collaborazione è esplosa nel 2017 con il famoso video di Thoiry RMX, che ha visto Piazza Duomo invasa da oltre duemila ragazzi, un momento che ha segnato la cultura giovanile milanese e che porta il marchio di Marcelo Burlon.

Tutto sulla cerimonia

La cerimonia si è svolta in modo intimo ma carico di emozione, con la presenza di amici, collaboratori e alcuni dei volti più noti della scena artistica e culturale di Milano. Non sono mancati i dettagli che hanno reso il matrimonio unico: i tre cani della coppia, Reina, Noa e Kosta, sono stati parte integrante del giorno speciale, tanto da essere definiti “i nostri figli preziosi” da Marcelo sui social.

LEGGI ANCHE: Fedez viene denunciato da Luis Sal, cosa è accaduto

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno posato per le foto ricordo in Piazza Duomo, sotto l’imponente Cattedrale, regalando immagini romantiche e spettacolari. Poi, la festa è continuata al Giacomo Arengario, con il tradizionale taglio della torta e brindisi con vista sulla splendida piazza milanese. Ma la sorpresa più divertente è arrivata al brindisi, quando la coppia ha deciso di lanciare fiori dalla terrazza, facendo di Milano una vera e propria scena da commedia romantica.

Il testimone di nozze è Achille Lauro

Il matrimonio di Marcelo Burlon e Bratislav Tasic ha avuto anche un tocco speciale. Per rientrare a casa, infatti, i due sposi hanno preso la metropolitana, con tanto di smoking e cani, suscitando l’incredulità dei passeggeri.

La presenza di Achille Lauro come testimone ha reso la cerimonia ancora più speciale, simboleggiando una lunga amicizia che affonda le radici nell’universo creativo e musicale milanese.

Un matrimonio che non solo celebra l’amore, ma anche una visione artistica e comunitaria che è diventata parte della storia di Milano.

FOTO: Instagram Marcelo Burlon

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.