
Marco Bellavia, l’ex moglie si scaglia contro Ginevra Lamborghini
L’ex moglie di Marco Bellavia si scaglia contro Ginevra Lamborghini dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 7.
La decisione di Sara e Patrizia
Dopo quanto accaduto col caso Marco Bellavia, Sara Manfuso e Patrizia Rossetti hanno pensato di lasciare il Grande Fratello Vip 7. La prima proprio nel corso della diretta ha manifestato la voglia di abbandonare il gioco, e a intervenire è stato Alfonso Signorini, che l’ha invitata a riflettere sul da farsi. Dopo la puntata invece ad affermare di voler lasciare la casa è stata Patrizia, che ha affermato:
“Capisco la logica dei programmi. Anche io parlavo di un tumore di una bambina e subito dopo dei balletti. Il conduttore passa all’argomento successivo e si dimentica del tumore. Io però non l’ho mai fatto, parlavo di balletti, ma con il testa l’argomento di prima. Ma qui c’è chi ha voluto portare l’acqua al suo mulino e io non me lo merito. Io so fare questo mestiere. So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo. Però io non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri in generale. Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso”.
E ancora Patrizia Rossetti ha aggiunto:
“Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. La Patrizia Rossetti toscanaccia prenderebbe e se ne andrebbe. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita. C’è anche il fattore economico e non sputo sui soldini. Ma io non ho mai ragionato solo con i soldi. Anche con gli uomini non ho mai guardato a quelli. Tanto non ti cambia la vita 50 in più o in meno. Conta di più sentirmi bene con me stessa. A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata“.