Marco Bellavia in lacrime al GF Vip: ecco cosa è accaduto

NEWS

Marco Bellavia in lacrime al GF Vip: ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 29 Settembre 2022

Marco Bellavia scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: ecco cosa è accaduto all’attore nelle ultime ore.

L’attrazione di Marco per Pamela Prati

In questi giorni Marco Bellavia ha dichiarato di avere un interesse per Pamela Prati, al punto che si è anche dichiarato alla showgirl sarda, affermando:

“Io ieri ti ho chiesto di dormire insieme e mi hai scacciato. Ma l’ho detto così per scherzo e tu mi hai detto ‘vai a dormire sul divano’. Sei single? Ok, ma non precluderti mai la possibilità di innamorarti. Devi essere sempre aperta a quello che ti può riservare la vita. Vuoi che mi trasformi in Brad Pitt? Perché dovrei peggiorarmi? Giaele dice che saremmo una bella coppia? Pamela vieni qui accanto vediamo. Comunque tu sei bellissima che devo dirti. […] Certo che per me Pam è bella, ci mancherebbe, anzi è stupenda”.

Inizialmente tuttavia Pamela ha dato un due di picche a Marco, dichiarando:

No non sono mai stata sposata, fidanzata sì, ma sposata no. Adesso sono cinque anni che sono single. Sì sono libera, ma sottolineo che è una mia scelta. Sto bene così da sola e voglio anche restarci. Non devo precludermi un amore? Si vedrà cosa mi riserverà la vita. Che vuoi che mi innamori di te? […] Se esaudisci tutti i desideri allora fammi felice trasformati in Brad Pitt. No non voglio mica dire che non sei un bell’uomo. Certo, hai il ciuffo, i muscoli, gli addominali. Però io sono libera e felice così“.

Pochi giorni fa però Marco Bellavia e Pamela Prati si sono nascosti insieme dalle telecamere, segno dunque che la showgirl potrebbe ricambiare l’interesse dell’attore. Proprio quest’ultimo ha affermato:

Sai che sei bellissima? Te lo giuro. Truccata troppo… Ma che te frega. Tu se bella così. Ma che te frega, tu sei così. Tu sei bella così. Non devi crearti la maschera perché hai paura. Pamela, devi essere più… Devi scoprirti un po’ di più. Devi avere quel coraggio“.

< Indietro Successivo >