Successivo >
Marco Maddaloni, la moglie Romina contro i fan di Beatrice

NEWS

Marco Maddaloni, la moglie Romina contro i fan di Beatrice

Vincenzo Chianese | 29 Dicembre 2023

Grande Fratello

Romina, moglie di Marco Maddaloni, interviene per la prima volta sui social e si scaglia contro i fan di Beatrice

Parla la moglie di Marco Maddaloni

In queste ore a finire nel mirino del web è stato Marco Maddaloni. Come tutti sappiamo, qualche giorno fa lo sportivo, confidandosi con Beatrice Luzzi, ha accusato Giuseppe Garibaldi di essere il più giocatore della casa. L’attrice a quel punto ha riferito il tutto al collaboratore scolastico, usando il termine “burattinaio”, e così non è mancata la dura reazione del gieffino. Garibaldi infatti se l’è presa in particolar modo proprio con la Luzzi, mentre Maddaloni ha cercato di negare il tutto, venendo però smascherato dal web. Il judoka così è stato duramente criticato sui social, in particolare dai sostenitori dell’attrice, e non sono mancati commenti molto forti nei suoi confronti.

Nelle ultime ore però a intervenire sui social è stata Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni, che con una serie di storie ha rotto per la prima volta il silenzio, schierandosi contro i fan di Beatrice Luzzi. La compagna del concorrente del Grande Fratello ha così parlato dell’eccessivo comportamento dei seguaci dell’attrice, che ormai, secondo il suo pensiero, starebbero superando il limite. Queste le dichiarazioni di Romina, che in breve hanno fatto il giro del web:

“La gente è cattiva, maligna dentro. Non avete nemmeno idea del termine ‘bullismo’, ‘branco’. Ma sapete cosa significa? Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle? Io sì. Per via del mio colore della pelle. So io quanto ho sofferto e quanto ho affrontato la situazione. Per via di un reality leggo commenti sul bullismo, ed è veramente esagerato. Voi volete difendere la vostra prediletta, ma lei non si sta comportando bene”.

Nel mentre sembrerebbe che Marco Maddaloni abbia avuto modo di chiarirsi con Giuseppe Garibaldi, e che stia proseguendo il suo percorso senza intoppi. Ma cosa accadrà nel corso della prossima diretta del Grande Fratello? Non resta che attendere per scoprirlo.