Marco Maddaloni: tutto quello che c’è da sapere sull’ex vincitore di Pechino Express

2Marco Maddaloni papà affettuoso e il desiderio di conciliare lo judo alla tv.

Marco però è anche un papà molto affettuoso e al settimanale Nuovo qualche giorno fa ha confessato di vivere più serenamente l’arrivo della loro bambina.
Intanto si lascia andare a momenti di tenerezza con il suo primogenito.
Questo uno scatto postato ieri su Instagram dallo judoka, al primo giorno di scuola di Giovanni…..

Lo sportivo però è molto ambizioso e dopo aver calcato le pedane di tutto il mondo e vinto tante medaglie e in un’intervista rilasciata a Blogo svelò una delle sue aspirazioni. Ecco quanto detto da Marco:

“Credo che si debba essere intelligente nel fare le due cose sempre in maniera equilibrata. Magari portare la tv nel tuo sport sarebbe una cosa davvero eccezionale magari facendo un reality su di te, su quello che fai e stai preparando. Certo che mi affascina la tv. Ho vinto Pechino Express, ho fatto un reality per 45 giorni, mi ha fatto impazzire. Sono ospite fisso a Detto Fatto con un mio tutorial sul judo. Se non mi piacesse credo che non lo farei”.

Oggi lo vedremo ospite insieme a sua moglie Romina a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo. Siamo curiosi di sapere cosa avrà da raccontare e se rivelerà qualche particolare della sua vita.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.