Maria De Filippi: ecco l’abito e le scarpe indossate a C’è Posta Per Te ieri

1Ecco tutte le informazioni in merito all’abito e alle scarpe indossate ieri sera da Maria De Filippi per la seconda puntata di C’è Posta Per Te

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di C’è Posta Per Te, come sempre condotta da Maria De Filippi, e come al solito non sono mancate le emozioni. Ben 6 le storie che ci hanno appassionato nel corso della serata, tra cui anche quella di Francesco e Susy. Quest’ultima ha scoperto i tradimenti di suo marito con una donna sposata, e così per vendicarsi voleva chiamare la figlia di cui era incinta proprio col nome dell’amante di Francesco! Ma non solo. A farci battere il cuore sono state anche due bellissime storie regalo, una con ospiti Marco Bocci e Giulia Michelini, e una con ospite Irama.

Nel mentre gli utenti sul web come sempre sono stati colpiti dal look della De Filippi, che non è passato inosservato. Ben presto così su Twitter sono arrivate tutte le informazioni in merito al bellissimo outfit della conduttrice. Ma cosa indossava nel corso della seconda puntata di C’è Posta Per Te? Scopriamolo insieme.

Manuel Di Gioia, ormai esperto di look, ci svela che Maria De Filippi aveva un abito firmato Dior, appartenente alla collezione Autunno Inverno 2019, attualmente sold out. Le scarpe invece sono di Gianvito Rossi, e hanno un prezzo di 560€.

Con quali altri outfit ci stupirà la De Filippi nel corso delle prossime puntate di C’è Posta Per Te? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare