Maria De Filippi nominata ambassador per le Olimpiadi di Milano - Cortina
Maria De Filippi

Maria De Filippi nominata ambassador per le Olimpiadi di Milano – Cortina

Altro importante traguardo per Maria De Filippi. La conduttrice viene nominata ambassador per le Olimpiadi di Milano - Cortina!

1Olimpiadi Milano – Cortina: Maria De Filippi ambassador dell’evento

La finale di Amici 21 ci ha regalato grandi momenti e non solo la vittoria di Luigi Strangis, ma anche una sorpresa a Maria De Filippi. Nel corso dell’appuntamento di ieri sono intervenuti diversi ospiti, da Alessandra Amoroso alla campionessa e sciatrice alpina, Sofia Goggia. Proprio durante l’arrivo di quest’ultima in studio è stato fatto un annuncio.

La vincitrice di 3 coppe del Mondo di discesa libera ha infatti nominato Maria De Filippi come ambassador delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano-Cortina del 2026. Queste le parole di Sofia Goggia: “Sei un’eccellenza italiana e soprattutto penso che il valore personale possa essere sempre qualcosa di… un valore aggiunto. Tu sei amata da tutti ed è per questo che ti nomino ambassador dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano-Cortina 2026. Perché sono le Olimpiadi nostre e le Olimpiadi di tutti”, ha spiegato la sportiva.

“Grazie! Molto bello, grazie davvero”, ha detto invece Maria De Filippi, felice di questo grande e importante riconoscimento. Il pubblico in studio di Amici 21 alla notizia si è lasciato andare agli applausi e cori per la conduttrice.

In questi anni carriera Maria De Filippi ha conquistato tutti diventando, per l’appunto, una delle eccellenze italiane nel nostro Paese. Stima e affetto riconosciuto dal pubblico ma anche da tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Di recente Gerry Scotti e Barbara d’Urso hanno parlato della loro collega. Andiamo a rivedere che hanno detto entrambi…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare