Maria De Filippi si commuove a C'è Posta Per Te

NEWS

Maria De Filippi si commuove a C’è Posta Per Te

Vincenzo Chianese | 22 Gennaio 2023

C'è Posta per te

Maria De Filippi si commuove mentre legge una lettera a C’è Posta Per Te: ecco cosa è accaduto in studio ieri sera.

La commozione di Maria De Filippi

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata di C’è Posta Per Te, e come al solito non sono mancate le emozioni. Nel corso della serata abbiamo assistito anche a due storie regalo, con due ospiti d’eccezione. Ad arrivare in studio da Maria De Filippi sono infatti stati Stefano De Martino e Massimo Ranieri. In particolare però ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la storia con protagonista proprio il cantante. Ad arrivare in studio sono stati Chiara e i suoi due fratelli infatti hanno inviato la posta alla madre, che quattro anni fa, dopo un lungo matrimonio, ha perso suo marito a causa di una malattia. Proprio la donna è rimasta accanto al suo compagno fino alla fine, prendendosi cura di lui giorno dopo giorno.

Quando però Maria De Filippi ha letto la lettera destinata a mamma Enza è accaduto qualcosa di inaspettato. La conduttrice infatti si è a un tratto commossa, ed è stata costretta a interrompersi per pochi secondi. Questo il passaggio della lettera che ha fatto emozionare la De Filippi:

“Ha voluto la tua mano nella sua fino all’ultimo respiro. Quando ha capito che mancava poco ci ha volute ad una ad una. L’ultimo momento a fianco a lui hai saputo dire la cosa giusta, tenendolo per mano e dicendogli ‘Ora vai, non ti preoccupare’. Lui se n’è andato con un accenno di sorriso”.

A quel punto Maria De Filippi non è riuscita a trattenere la commozione, e naturalmente il momento non è passato inosservato. Mamma Enza nel mentre ha avuto modo di incontrare Massimo Ranieri, uno dei punti di riferimento del suo matrimonio. Anche ieri sera così C’è Posta Per Te ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori, e ancora una volta il programma si è confermato essere uno dei più amati di sempre.