Ieri sera, nel corso dell’ultima puntata di Belve, Francesca Fagnani ha finalmente intervistato Maria De Filippi. Nel corso della chiacchierata la conduttrice si è però commossa parlando di Maurizio Costanzo.

La commozione di Maria De Filippi

Finalmente è accaduto! Dopo le incursioni delle precedenti puntate, ieri sera, nel corso dell’ultimo appuntamento di Belve, Francesca Fagnani è riuscita ad intervistare Maria De Filippi. Nel corso della chiacchierata non sono mancate risate e aneddoti e la padrona di cosa ha posto alla sua collega anche una delle sue domande di rito. La presentatrice ha infatti chiesto: “Se potesse riportare in vita qualcuno, anche solo per due minuti, chi sarebbe e cosa gli chiederebbe o le chiederebbe?”. A quel punto è arrivata la risposta della De Filippi, che trattenendo a stento la commozione ha affermato:

“Farei uno strappo alla regola e sceglierei tre persone. Porterei mio padre e gli direi che è andato via troppo presto. Porterei mia madre, a lei direi un sacco di cose. Ripensando a tante cose che ha fatto, di cui a volte mi sono lamentata, col senno di poi ho capito il perché dei suoi comportamenti, che prima pensavo fossero sbagliati”.

LEGGI ANCHE: Scherzi A Parte, chi sono le prime vittime della nuova edizione

A quel punto Maria De Filippi ha fatto il nome di Maurizio Costanzo e, visibilmente commossa ed emozionata, ha aggiunto: “Poi Maurizio, qui faccio ancora più fatica dei due sommati. Penso di aver fatto sempre in modo che lui non soffrisse, parlo di dolore fisico. Però non so se gli ultimi momenti ha sofferto. Quindi gli chiederei questo”.

Il momento ha naturalmente emozionato tutto il pubblico e anche sui social gli utenti hanno inviato il loro affetto alla De Filippi.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.