Maria De Filippi a Domenica In: la Rai blocca l'ospitata? Il gossip

Maria De Filippi a Domenica In: la Rai blocca l’ospitata? Il gossip

Stando a diversi gossip, pare che la Rai abbia bloccato l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In

Sono passati pochi giorni da quando è andata in onda la settima puntata del Serale di Amici 18. Come ben ricorderemo ospite speciale della giuria è stata Mara Venier, tornata in Mediaset momentaneamente per prendere parte eccezionalmente al talent. Poco prima del suo congedo, la conduttrice ha chiesto espressamente a Maria De Filippi di partecipare alla prossima puntata di Domenica In, e di ricambiare così il favore. A quel punto la padrona di casa non ha potuto fare altro che accettare l’invito, promettendo che domenica 19 maggio avrebbe preso parte alla trasmissione. Naturalmente il pubblico e il web si sono scatenati, e in molti non vedevano l’ora di ritrovare la De Filippi in Rai. Tuttavia adesso pare che qualcosa sia andato storto, e che la stessa rete abbia bloccato l’ospitata di Maria a Domenica In. Scopriamo cosa sta accadendo e il gossip sempre più insistente.

Nessuno poteva aspettarsi ciò che è accaduto durante l’ultima puntata del Serale di Amici 18. Mara Venier, inaspettatamente, ha chiesto infatti a Maria De Filippi di farsi intervistare da lei a Domenica In, chiedendo anche di poter avere come ospite il vincitore del talent. La conduttrice, dunque, ha dichiarato che avrebbe mantenuto entrambe le promesse. Così per domenica 19 maggio il pubblico si aspettava di ritrovare la De Filippi a Domenica In, mentre per la settimana successiva era previsto l’arrivo del vincitore di Amici 18.

Stando a quando si legge sul web, però, pare che la stessa Rai abbia voluto bloccare l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In, e che dunque le due conduttrici non avranno modo di ritrovarsi insieme. Non è ben chiaro, però, cosa avrebbe portato la rete a fare una scelta simile, ma sembrerebbe che l’indiscrezione sia più che confermata. Scopriamo di più in merito a questo pettegolezzo.

La Rai blocca l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In

Domenica 19 maggio Maria De Filippi sarebbe dovuta apparire a Domenica In per una nuova ospitata in Rai. Dopo la recente partecipazione al programma di Raffaella Carrà, A Raccontare Comincia Tu, la conduttrice avrebbe dovuto fare nuovamente ritorno alla rete avversaria, per un’intervista che senza dubbio era già attesissima dal pubblico. Tuttavia pare che qualcosa non sia andato come previsto, e che la rete abbia deciso di bloccare l’arrivo della De Filippi, pur non essendo ancora chiaro il perché. A svelare la notizia è stato in esclusiva Davide Maggio, sul cui sito si legge:

“Pare che l’accordo stretto sul palco di Amici non abbia incontrato il favore di ‘qualcuno’ che in Rai starebbe facendo ferro e fuoco per impedire la reunion tra la primadonna di Canale 5 e quella di Rai 1 nella domenica pomeriggio dell’ammiraglia della tv pubblica. Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo. Se, infatti, il clima è tangibilmente caldo e pare che Domenica In stia già cercando un sostituto, è altrettanto vero che non è ancora arrivata da chi di dovere una comunicazione ufficiale che sancisca lo stop all’ospitata”

Pur non dando conferma del gossip, adesso ad annunciare che la Rai ha bloccato l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In è TvBlog, che sembrerebbe essere sicuro della notizia. Stando a quanto si legge, a prendere il posto della conduttrice di Amici ci sarebbe Massimo Giletti, che tornerebbe in Rai dopo una lunga assenza. Ma cosa sarà accaduto dunque? Per quale motivo la rete non vorrebbe che la De Filippi prenda parte a Domenica In? Attendiamo nuovi aggiornamenti in merito a questa faccenda, e intanto iniziamo a rassegnarci all’idea di non ritrovare più le due signore della tv nuovamente insieme.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.