Spettacolo

Maria De Filippi è pronta a far tremare Mamma Rai

Francesco Fredella | 24 Settembre 2016

Belen Rodriguez Canale 5 Emma Marrone Maria de Filippi Michelle Hunziker Rai

Nuovo impegno lavorativo per Maria De Filippi, regina indiscussa degli ascolti in casa Mediaset. Da oggi sarà alle prese in […]

Nuovo impegno lavorativo per Maria De Filippi, regina indiscussa degli ascolti in casa Mediaset. Da oggi sarà alle prese in veste di giudice nella terza edizione di Tu sì que vales, prodotto dalla Fascino, la società di Maria De Filippi. Mamma Rai è pronta a tremare perché quando si parla di share la De Filippi fa sempre il “botto”.

CLICCA QUI – MARIA DE FILIPPI: QUALCUNO VICINO A EMMA VUOLE DIVIDERCI

CLICCA QUI – EMMA MARRONE A SANREMO? ECCO COSA DICE CARLO CONTI 

All’insostituibile parterre di giudici, composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, si aggiunge l’irreverente Teo Mammucari. Ma non mancherà nemmeno Mara Venier, che farà da contraltare ai quattro giudici con il voto espresso dalla giuria popolare.

CLICCA QUI – MARA VENIER SI GODE UN GIORNO MOLTO IMPORTANTE

CLICCA QUI – MARA VENIER E BELEN INSIEME: AMICHE PER LA PELLE

Conducono il Talent Show la new entry Simone Rugiati e la bellissima Belen Rodriguez. Che sarà impegnata, tra l’altro, anche con la conduzione di Striscia la notizia (Novella2000, nel numero in edicola questa settimana, ha raccontato le tensioni tra le due durante le prove del tg satirico).

CLICCA QUI – SCOPPIA LA GUERRA TRA MICHELLE HUNZIKER E BELEN RODRIGUEZ

 

 

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.