
Spunta online la prima apparizione in tv di Maria De Filippi: il video storico
Spunta online la prima apparizione in tv di Maria De Filippi: ecco il video storico che in queste ore sta facendo il giro del web.
La prima apparizione di Maria De Filippi in tv
Sono ormai anni che Maria De Filippi è nel cuore del grande pubblico, che l’ha eletta come una delle conduttrici più amate di sempre. Anno dopo anno infatti i suoi progetti si sono confermati come i programmi di punta di Mediaset. A oggi certamente Canale 5 non potrebbe fare a meno di trasmissioni del calibro di Amici, C’è Posta Per Te e Tú Sí Que Vales. Attualmente la presentatrice è già al lavoro in vista della prossima stagione televisiva. solo tra poco più di un mese inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, già attesissima dai telespettatori.
Nel mentre in queste ore proprio la De Filippi è finita al centro dell’attenzione mediatica del web. Ma cosa è accaduto e perché la conduttrice sta facendo discutere di sé? Tutto è iniziato quando online è spuntata il video della prima apparizione in tv di Maria. E naturalmente la clip storica ha iniziato a fare il giro dei social.
Ma in che occasione Maria De Filippi ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo? Come dichiara lei stessa nel video, si tratta della seconda edizione di Amici. Tuttavia non si tratta del celebre talent show che oggi noi tutti conosciamo e amiamo, ma di un talk show che affrontava le tematiche giovanili, con tanto di dibattito tra gli ospiti presenti in studio. La prima edizione della trasmissione era condotta da Lella Costa, che tuttavia quell’anno diventò mamma per la seconda volta e a quel punto Maria prese il suo posto come presentatrice. Questo il video storico che in queste ore sta facendo discutere.
Nel mentre solo qualche giorno fa a svelare un retroscena inedito sulla De Filippi e sul suo ruolo a Temptation Island è stata Raffaella Mennoia, da anni storica autrice del programma. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.