Maria De Filippi parla di Raffaella Carrà e del rapporto che avevano

Maria De Filippi parla di Raffaella Carrà e del rapporto che avevano

1Il rapporto tra Maria e Raffaella

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In una bella intervista rilasciata a La Stampa, Maria De Filippi ha affrontato tanti temi e ha avuto la possibilità di parlare e ricordare Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio all’età di 78 anni. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno e ha scosso tutti, colleghi, amici e i tanti fan di tutto il mondo.

Maria De Filippi, per esempio, ha scritto una lunga e commovente lettera dove ha parlato di lei, poi l’ultimo saluto alla Camera Ardente. Durante la chiacchierata con Andrea Malaguti per “Specchio – La Stampa”, Maria De Filippi ha rivelato di guardare in TV Raffaella Carrà con grande ammirazione e di aver avuto il piacere di conoscerla:

«La guardavo in tv cantare, condurre “Canzonissima”, ballare il “Tuca tuca” con Alberto Sordi, far finta di non sapere quanti fossero i fagioli. Anzi, forse lo sapeva, me lo sono sempre domandato. Poi, quattro anni fa, mi è stato chiesto di partecipare ad una sua trasmissione e finalmente l’ho conosciuta di persona».

Ha spiegato Maria De Filippi. A tal proposito la presentatrice ha ricordato proprio quando ha preso parte al programma A raccontare comincia tu, dove ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico sotto una luce diversa, grazie proprio a Raffaella Carrà che fece di tutto per averla:

«Quell’intervista è stata per me molto importante perché a volte ti fai un’idea di una persona attraverso la televisione e vedere che la realtà corrisponde al tuo pensiero, è importante. Mi pare di essere stata estremamente sincera con lei, penso di aver colto nel suo sguardo la stessa sincerità e un po’ di stupore, a volte, su alcune considerazioni che facevo. Era acuta, intelligente, sensibile, conduceva fingendo di non condurre, ristabilendo davanti alle telecamere quella che era la verità».

Queste le belle parole utilizzate da Maria De Filippi nei confronti di Raffaella Carrà. Ricordiamo che anche la Raffa è stata ospite di Maria ad Amici e proprio noi di Novella 2000 vi avevamo raccontato in esclusiva la notizia. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare