Maria De Filippi si espone e dice la sua su Belen e Stefano

Maria De Filippi si espone e dice la sua su Belen e Stefano

1In un’intervista Maria De Filippi parla di quanto successo tra Belen e Stefano. La conduttrice si espone e dice la sua

Maria De Filippi ha deciso di esporsi sull’argomento più scottante di questa calda estate. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Maria ha spiegato quello che è il suo rapporto con Stefano De Martino. La conduttrice durante il lockdown ha avuto modo di incontrare De Martino. Fin da subito, vedendo il modo di porsi dell’ex ballerino, ha capito ci fosse qualcosa di strano in lui, tanto che, come dichiarato da lei stessa, poco dopo è scoppiato il caso mediatico con Belen Rodriguez. Diciamo si è trattato di un fulmine a ciel sereno, dato che si è spesso parlato di Belen e Stefano pronti a sposarsi di nuovo, con l’idea di avere un secondo figlio. Cosa che però, visti gli ultimi avvenimenti, ad ora sembra alquanto improbabile possa realizzarsi, anche se i fan sono sicuri che in questi giorni si stiano scambiando dei messaggi in codice.

Ma leggiamo le parole di Maria De Filippi in merito al fatto:

«Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi, sta per farne di nuovi. […] Eravamo in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato e mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…»

Qui vi è un chiaro riferimento a Giulia Pauselli, che ai tempi ebbe un brevissimo flirt proprio con Stefano De Martino. Maria De Filippi ha dichiarato che non ha idea se i due possano o meno riconciliarsi:

«Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni. Belen invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu Sì Que Vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne».

Sempre in merito a Belen e Stefano, Maria De Filippi ha anche svelato come ad Amici, Emma Marrone (ai tempi fidanzata di De Martino) ha scoperto il flirt tra l’ex ballerino e la showgirl argentina…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.