Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo: figlio in arrivo?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più uniti. Durante le vacanze di Pasqua i due sono andati in vacanza in Marocco, insieme al piccolo Santiago, e hanno ufficializzato ciò che si sospettava da tempo. In molti già avevano capito che tra Belen e Stefano fosse tornato il sereno, specialmente per via dei diversi avvistamenti. Ora, finalmente, la coppia non si nasconde più. I loro social infatti sono pieni di dediche reciproche, che hanno mandato in visibilio i fan. Vi avevamo già raccontato che pochi giorni fa Stefano De Martino ha indossato nuovamente la fede, gesto che è stato apprezzato dai fan. Il ballerino, inoltre, aveva anche rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Alla rivista Oggi, Stefano aveva dichiarato:

“Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente.”

Stefano e Belen, dunque, sono tornati alla normalità dopo anni di separazione e la loro scelta è anche dettata dal bene che provano per il figlio Santiago. La Rodriguez aveva dichiarato di non essere più voluta diventare mamma dopo De Martino. Ospite a Verissimo, la showgirl aveva confessato di non volere che ci fosse un altro genitore per Santiago. Di conseguenza, anche nella sua relazione con Andrea Iannone, aveva preferito evitare. Ora che la coppia è tornata insieme, arriverà presto un altro bambino? Così sembrerebbe. Nel frattempo già si pensa a un nuovo matrimonio.

Continua per sapere tutti i dettagli.

Belen e Stefano pronti a sposarsi di nuovo: figlio in arrivo?

Tramite le pagine del settimanale Spy, infatti, è stato rivelato che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero pronti per sposarsi di nuovo e per avere un altro figlio. In realtà, da precisare, che i due non hanno mai divorziato e di conseguenza il matrimonio sarebbe una celebrazione rinnovata della loro unione. Ecco quanto si legge:

“Belen e De Martino sono tornati insieme e, come hanno visto tutti, hanno pubblicato le foto della loro vacanza a Marrakech, ma “Spy” vi anticipa che la showgirl e il conduttore di Made in Sud, dopo essersi separati nel 2015, sono pronti a rinnovare la promessa d’amore, magari alle Isole Baleari dove andranno in vacanza quest’estate. Ma non è finita, perché Belen e Stefano stanno pensando a un fratellino (o una sorellina) per Santiago.”

In realtà già molte persone pensano che Stefano e Belen siano in attesa di un altro figlio. Alcuni indizi trapelati tramite le stories su Instagram hanno destato sospetto. Sui rispettivi profili social i due si sono inquadrati mentre toccano entrambi la pancia di Belen. Ora arriva l’indiscrezione da parte del magazine, che conferma la volontà dei diretti interessati di tornare genitori. Non solo una famiglia che si allarga dunque, ma anche un’unione che si rinnova. Le Baleari sono la location in cui si dovrebbero svolgere le rinnovate promesse d’amore. Un ritorno a tutti gli effetti quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sui social è stato accolto con un grandissimo calore. In tantissimi si sono complimentati con i due. Le loro foto insieme sono state sommerse da like e congratulazioni. D’altronde c’era da aspettarselo visto che i fan non hanno mai smesso di sperare in un loto ritorno. Facciamo dunque a Belen e Stefano i migliori auguri per un futuro roseo.

Potrebbero anche interessarti:

Novella 2000 © riproduzione riservata.