Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano messaggi in codice?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano messaggi in codice?

1A seguito dei gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano dei messaggi in codice?

Potrebbe esserci una clamorosa svolta in quello che è stato il gossip dell’estate lanciato da Dagospia e che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In queste ultime ore l’ex ballerino e la showgirl argentina, almeno a detta dei loro fan, si sarebbero scambiati dei messaggi in codice. Il che comunque potrebbe essere una strana coincidenza dato che si sono ritrovati a postare una foto praticamente identica sui social. Telepatia? Coincidenza? Chi lo sa. Intanto i due continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica e i gossip su di loro si rincorrono di ora in ora.

Tutto è cominciato quando è balzata fuori la notizia di una crisi in atto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, confermata a grandi linee dalla conduttrice. A seguire ad alimentare il tutto il presunto tradimento del napoletano con Alessia Marcuzzi (sposata con Paolo Calabresi) che avrebbe fatto naufragare entrambe le relazioni dei due. Voci categoricamente smentite dalle parti interessate, in particolare da Stefano. Poi si è parlato ancora di nuovi flirt, da Gianmaria Antinolfi e Michele Morrone per lei, a Mariana Rodriguez (che ha negato tutto) per lui.

Insomma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sebbene stiano facendo l’impossibile per scacciare via i pettegolezzi, i risultati sembrano essere davvero scarsi. Da mesi ormai non si parla d’altro. E dopo settimane roventi, ora delle foto potrebbero cambiare le carte in tavola. Il presentatore di Made In Sud ha postato una foto molto intensa con una didascalia: “Aspettando la Luna”

Ha scritto semplicemente Stefano De Martino ad accompagnare questo bellissimo scatto. Fin qui nulla di strano.

View this post on Instagram

Aspettando la Luna.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Tutto nella norma, direte, se non fosse che l’immagine, molto simile, è stata pubblicata anche da Belen Rodriguez sui social. La showgirl, a differenza dell’ex marito, si è lasciata andare alle emozioni, aggiungendo:

“Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”.

Le foto postate da Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto sognare i fan che si dicono certi come la passione tra loro non sia del tutto svanita. Angolazione simile, stessi pensieri. La Luna sembra essere il simbolo a tenerli ancora ‘uniti’ in qualche modo. Che siano davvero dei messaggi in codice e si tratterà dunque di un eclatante ritorno di fiamma?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.