Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella innamorati a Cortina tra neve, sport e baci sulle piste
Relax romantico a Cortina d’Ampezzo per Maria Elena Boschi e l’avvocato Roberto Vaccarella tra gare olimpiche, passeggiate sulla neve e…
Relax romantico a Cortina d’Ampezzo per Maria Elena Boschi e l’avvocato Roberto Vaccarella tra gare olimpiche, passeggiate sulla neve e baci appassionati
Tra una sciata e una passeggiata sulla neve, Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella si sono lasciati andare a baci e gesti affettuosi sulle piste di Cortina. La coppia ormai non nasconde più la relazione e appare sempre più unita. La località dolomitica in questi giorni è al centro dell’attenzione per gli eventi sportivi e per il clima che anticipa le Olimpiadi invernali, motivo che rende il soggiorno ancora più significativo. La scelta della cosiddetta Perla delle Dolomiti non è casuale. Cortina è infatti uno dei luoghi simbolo dello sport invernale italiano e sta vivendo settimane di grande visibilità internazionale. In questo scenario Boschi e Vaccarella hanno trovato il contesto perfetto per un fine settimana di relax lontano dalla routine romana.
L’arrivo a Cortina e le prime ore in città
Secondo quanto raccontato da chi li ha visti in città, la coppia è arrivata con l’auto della scorta dell’ex ministro e si è diretta subito verso la casa di alcuni amici. Poco dopo hanno raggiunto Casa Italia per un aperitivo prima di proseguire la serata con una cena nel cuore di Cortina. Il sabato è stato dedicato allo sport e al tempo libero. Boschi e Vaccarella hanno assistito alla gara di curling e successivamente si sono concessi una lunga passeggiata tra le strade della città, tra turisti, appassionati di sci e curiosi.
Sport e legami con il mondo olimpico
Il soggiorno della coppia si intreccia anche con il mondo olimpico. Roberto Vaccarella è fratello di Elena Vaccarella, compagna di Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina 2026. Un dettaglio che rende ancora più naturale la presenza della coppia proprio nei giorni in cui Cortina è protagonista dello sport invernale. La domenica Boschi e Vaccarella hanno assistito alla vittoria del secondo oro conquistato da Federica Brignone nel gigante femminile. Intanto a Cortina d’Ampezzo le voci di corridoio continuano a circolare con insistenza. Secondo quanto si racconta tra gli ambienti mondani della località, anche questo fine settimana Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella potrebbero tornare tra le piste e i locali più esclusivi della Perla delle Dolomiti.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X