Maria Monsè Francesca De André polemica décolleté

Maria Monsè e Francesca De André: guerra a colpi di décolleté

2Le ex gieffine Maria Monsè e Francesca De André protagoniste di una singolare polemica sul rispettivo décolleté: il duello tra TV e giornali.

Come la storia del piccolo schermo insegna, non basta che le porte della casa del Grande Fratello si siano chiuse, per lasciare che le polemiche restino confinate a Cinecittà. Stavolta, a rendersi protagonista dell’ultima bagarre sono due ex protagoniste della trasmissione, rispettivamente di versione VIP e NIP. Parliamo di Maria Monsè, giornalista e showgirl emersa grazie al cult Non è la Rai, e della figlia d’arte Francesca De André.

Le due erano solite incontrarsi da tempo nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso. Nel parterre di opinioniste di Pomeriggio Cinque rientrano senz’altro appieno nella categoria delle più loquaci e agguerrite. Ma se finora erano anche rimaste a debita distanza, nei giorni scorsi hanno deciso – chi più chi meno – di avvicinarsi generando inevitabili scintille.

Ritrovandosi nella circostanza di dover dire la sua sull’abitudine ormai acclarata della Monsè a posare su Instagram in déshabillé, la De André ha colto l’occasione per attaccare la collega. Così ne ha messe in discussione le scelte estetiche, l’inappropriata ostentazione del corpo vista l’età, e persino la “piega” del décolleté.

Maria Monsè ha deciso di recuperare ogni frecciata lanciatale da Francesca De André in TV, per controbattere a modo suo dalle colonne del settimanale Nuovo TV.

Vediamo allora in che termini ha deciso di replicare alla collega…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.