Maria Monsè posta un video hot e Deianira Marzano la attacca

Maria Monsè posta un video hot e Deianira Marzano la attacca

Dopo aver postato un video hot sui social, Maria Monsè viene attaccata da Deianira Marzano con due parole

Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 3 c’è stata senza dubbio Maria Monsè. Nonostante la sua breve permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, l’attrice ha lasciato il segno, conquistando il cuore di una buona fetta di pubblico. Nelle ultime ore, però, Maria è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per via di un breve video hot pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Le immagini non sono passate inosservate ed hanno fatto discutere il web e i siti di gossip, scatenando anche Deianira Marzano. La blogger partenopea con dure parole ha così attaccato la Monsè, commentando il video condiviso sui social. Scopriamo cosa è accaduto.

Volendo essere provocante e sensuale, Maria Monsè ha pensato bene di mostrarsi su Instagram in veste sexy, condividendo un video hot che è finito immediatamente al centro dell’attenzione. Nelle immagini si nota la donna con solo una vestaglia rosa semi aperta, in cui vede una parte di seno, intenta a spremere un limone. Naturalmente la nudità della Monsè ha sconvolto una parte del pubblico, rimasto basito dal filmato. A rimanere senza parole è stata anche Deianira Marzano, che non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto.

Spendendo dure parole nei confronti di Maria Monsè, la blogger campana ha attaccato l’ex gieffina, affermando di non ritenere possibile che una donna si comporti in un modo simile. La Marzano ha sottolineato anche come una madre non possa pubblicare simili filmati sui social, non essendo ritenuto un atteggiamento consono anche all’età. Scopriamo le critiche di Deianira Marzano.

Deianira Marzano attacca Maria Monsè dopo la pubblicazione del video hot sui social

Dopo aver visto il video hot di Maria Monsè, Deianira Marzano ha deciso di dire la sua, attaccando duramente l’attrice. Così, con una serie di Instagram Stories, l’influencer ha dichiarato:

“Io mi sto domandando cosa sia accaduto a Maria Monsè. Ma non perché io voglia fare la puritana, ma perché anche le attrici che fanno i film porno quando hanno dei figli cambiano mestiere. Quindi mi domando: Maria lo scopo di queste storie che stai facendo qual è? Io sono scioccata. Stai facendo delle storie mezza nuda con questo limone in mano. Non indossi neanche la biancheria. Per me è allucinante. Tu hai una figlia, ed hai anche un’età. Queste cose sul web vengono viste anche dagli adolescenti. Non è normale che stai facendo queste storie. Tuo marito non dice niente? Ho capito che lui ti trascura. Ma non è questo il modo per dimostrare ad un uomo che ti trascura. Così ci fai una brutta figura. Ti prego, torna in te. Stanno arrivando centinaia di segnalazioni”

Dopo questo duro e forte attacco, Maria Monsè non ha replicato a Deianira Marzano, preferendo evitare una lite social. Non è chiaro se nelle prossime ore arriverà una replica da parte della ex gieffina, ma certamente in molti hanno sostenuto il pensiero e il commento della blogger. Cosa accadrà a questo punto? Attendiamo aggiornamenti su questa faccenda e nel frattempo ricordiamo la recente lite di Deianira con Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne.

Prima di attaccare Maria Monsè per il video hot, Deianira Marzano ha avuto una lite social anche con Mara Fasone

Nonostante l’attacco a Maria Monsè per il video hot risalga solo a qualche ore fa, poche settimane fa Deianira Marzano si è scontrata anche con Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne. La blogger ha infatti svelato che la ragazza aveva trascorso il Capodanno in compagnia più grande di lei, scatenando l’ira della giovane siciliana. In quell’occasione la Fasone rispose duramente alla accuse ricevute, mettendosi contro la Marzano.

Che anche stavolta ci sia uno scontro social? Non ci resta che aspettare per scoprire come reagirà Maria Monsè alle accuse di Deianira. Il video hot verrà rimosso oppure l’ex gieffina continuerà imperterrita per la sua strada?

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.