Maria Monsè lancia pesanti accuse contro Sophie Codegoni

NEWS

Maria Monsè lancia pesanti accuse contro Sophie Codegoni

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2021

Maria Monsè lancia pesanti accuse contro Sophie Codegoni: ecco le parole dell’ex tronista su quanto sarebbe accaduto.

Manuel nomina Lulù: lei scoppia in lacrime

Oltre alla rivelazione di Sophie Codegoni su Maria Monsè, nel corso delle nomination c’è stato anche una piccola crisi per Lulù Selassié. Manuel Bortuzzo infatti ha nominato proprio la Principessa, che a quel punto è scoppiata in lacrime, affermando:

“No, non me l’aspettavo perché io contro di lui non ho nulla. Mi viene da piangere a dirlo però purtroppo non riesco a fermarmi. Io nonostante abbia sofferto in determinate situazioni, non ho mai smesso di volergli bene . E non ho mai avuto una rabbia verso di lui, quindi non mi sarei mai aspettato che mi nominasse, sono sincera”.

E ancora Lulù Selassié ha aggiunto:

“Ti ho detto tante volte che io ho bisogno di stare qua dentro per tante situazioni che ho fuori. Quindi sinceramente non mi aspettavo questa tua nomination. Mi ferisce perché io ho dei sentimenti, ti voglio bene e tu lo sai benissimo. Avevi altre persone da votare, quindi mi dispiace molto di questo perché io non ti voterò mai a te. Io sono una persona buona e di cuore. Non mi piace votare una persona con cui ho avuto dei momenti intimi e privati”.

< Indietro Successivo >