Maria Monsè prende le difese di Manuel Bortuzzo

Maria Monsè prende le difese di Manuel Bortuzzo dopo la rottura con Lulù e attacca le sorelle Selassié

2Il punto di vista di Bortuzzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver visto il pensiero di Maria Monsè, facciamo un passo indietro e torniamo ancora all’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo. Il nuotatore, infatti, ha dato il suo punto di vista sulla fine della relazione con Lulù:

“I problemi tra noi c’erano e non dipendevano dagli altri. Era come se parlassi a un muro, non voleva comprenderli. Questo mi ha portato a prendere una decisione. La gente pensa che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma è una cosa che non è assolutamente vera. Era da tempo che a lei stessa quando ci mettevamo a parlare le dicevo che non andava bene e non mi va di dire tra me e lei o tra me e la famiglia. Sono affari nostri.

Io so che ci sono e lo sa anche lei, anche se finge che va tutto bene e non so come faccia. Io ho provato a farle capire che non funzionava, lei non credeva alle mie parole e che la lasciassi, per questo poi ho voluto fare un comunicato e ho tolto le foto da Instagram, dato che lei dà peso a queste cose e per lei è la vita è quella. Ma dovevo arrivare a questo o che sono andato via di casa?”.

Seguiteci per molte altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare