Maria Teresa Cristini: alcuni hater creano un profilo falso

2I genitori di Maria Teresa Cristini parlano di lei, prima del suo ingresso a Il Collegio 5

Intanto Maria Teresa Cristini è già tra le star più amate ed apprezzate di questa nuova edizione de Il Collegio 5. La 14 enne seppur giovanissima, mostra di avere le idee piuttosto chiare e un carattere ben definito. Nella clip di presentazione, così come nella prima puntata, Esa (così si fa chiamare) ha dichiarato di non amare particolarmente questa società e di avere tanto coraggio di cambiare, pur andando contro tutto e tutti.

Di lei hanno parlato anche i suoi genitori. Suo papà, infatti ha raccontato:

“Esa non è una ragazzina che ama le mezze misure, tutto è o bianco o nero”.

Anche la mamma Valentina ha confermato la medesima versione, affermando anche quanto sua figlia Maria Teresa sia assai coraggiosa:

Ha fatto una scelta coraggiosa nel tagliarsi i capelli, che io non avrei mai fatto.”

E proprio a proposito dei suoi capelli Maria Teresa Cristini ha spiegato perché ha preso questa decisione. L’allieva de Il Collegio 5 ha detto che sfatare i canoni di bellezza del 2020 che ormai sono seguiti alla lettera dai giovani della sua età. E proprio nella trasmissione di Rai 2, Esa si augura di poter far arrivare un messaggio importante:

“Io al Collegio vorrei portare questo messaggio di non lasciarsi mai abbattere dai giudizi degli altri e l’importante è piacere a se stessi.”

Maria Teresa Cristini riuscirà (nel suo piccolo) a portare a termine questa importante missione personale? Sicuramente si tratta di valori estremamente importanti da diffondere quanto più possibile nella società odierna. A Maria Teresa, intanto, facciamo il nostro caloroso in bocca al lupo per questa avventura a Il Collegio 5!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare