Maria Teresa Cristini: alcuni hater creano un profilo falso

Maria Teresa Cristini: alcuni hater creano un profilo falso

1Il Collegio 5: l’alunna Maria Teresa Cristini vittima di alcuni hater, che hanno creato un falso profilo. Ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È iniziato da un solo giorno, eppure già emergono le prime notizie sui protagonisti de Il Collegio 5! Questa news, che vede protagonista la giovane Maria Teresa Cristini, però, non è granché piacevole. Purtroppo la ragazza di origini genovesi è stata vittima di alcuni hater. I pirati della rete si sono divertiti a rubarle l’identità sui social, diffondendo, tra l’altro, informazioni errate sul suo conto. Ecco nel dettaglio cosa è accaduto.

Qualche giorno fa su Tik Tok è diventato virale un video preso dall’account ufficiale della giovane e pubblicato dal profilo fake di Maria Teresa Cristini, che ha divulgato quanto segue:

Sono Esa del Collegio 5 sono positiva al Covid. Vi aspetto tra 3 giorni su Rai 2 per la prima puntata“.

Gli hater si sono divertiti a pubblicare un vecchio video della ragazza che si trovava in ospedale a fare una risonanza e ha aggiunto la descrizione che abbiamo riportato.

Fin da subito tutti i fan del programma, così come gli estimatori di Maria Teresa Cristini si sono allarmati e chiesti cosa stesse succedendo. Ovviamente si tratta di una notizia falsa! La pagina in questione è @mariateresacristiniii. Altro particolare fatto notare da Webboh è come il falso account si trovi ad avere più seguaci del profilo reale della studentessa: 40 mila followers del fake rispetto 26 mila del profilo ufficiale.

La protagonista de Il Collegio 5 sta bene, per fortuna, e ci auguriamo che gli hater in questione vengano smascherati al più presto! Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.