Scontro al vetriolo tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio in studio

NEWS

Scontro al vetriolo tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio in studio

Andrea Sanna | 12 Febbraio 2021

Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip 5 Maria Teresa Ruta

Durante la puntata del GF Vip scontro al vetriolo tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. Ecco cosa è successo (VIDEO)

L’acceso scontro tra Maria Teresa Ruta e Malgioglio

Maria Teresa Ruta è sembrata molto emozionata all’arrivo in studio. Alfonso Signorini l’ha invitata a non aver paura di confrontarsi e di essere più diretta e meno accondiscendente. A seguire è stata mostrata una clip in cui la Ruta ha accusato Malgioglio di aver fatto un siparietto (nel momento in cui si è commosso) quando Tommaso ha confessato di essere innamorato di Oppini.

Vista la clip Maria Teresa Ruta ha ascoltato quanto detto da Cristiano Malgioglio, il quale ha detto di esserci rimasto molto male poiché lei ha dubitato delle sue lacrime verso Tommaso, giudicandole false: “Non sono abituato a fare le sceneggiate. Sei una grande strategia, ma fai bene. E poi fai sempre la vittima, piangi per niente”, ha attaccato duramente Cristiano, continuando a ribadire come secondo lui Maria Teresa reciti una parte.

Maria Teresa Ruta, però, questa volta non è riuscita a stare zitta e ha ribattuto colpo su colpo a tutte le accuse dell’ex concorrente. Cristiano Malgioglio basito ha duramente sbottato: “Quello è stato un siparietto di dolore”, per poi abbandonare il palcoscenico.

Così Alfonso Signorini ha pensato bene di coinvolgere anche Guenda, la quale ha difeso a spada tratta sua madre: “È una donna che conosce il dolore della vita, dovremmo imparare da una donna così“. Maria Teresa ha tentato di spiegarsi e ha ammesso di essere rimasta molto male da quanto detto dal cantante. La Ruta ha confessato di sentirsi ferita. Cristiano Malgioglio, però, non ha voluto sentire ragioni.

Infine Alfonso Signorini da studio ha chiamato a rapporto Tommaso Zorzi, che dalla Casa ha seguito con attenzione tutta la vicenda. Tommaso ha spiegato che non è possibile che non si sia mai accorto della falsità di Maria Teresa Ruta durante questi mesi: “È vero però che entrambi siamo persone che amano colorare un po’ le proprie esternazioni“, ha concluso. Ci si chiede adesso: ci sarà mai un chiarimento definitivo tra Maria Teresa e Cristiano?

< Indietro Successivo >