Maria Teresa Ruta scrive una commovente poesia a Dayane (VIDEO)

Maria Teresa Ruta scrive una commovente poesia a Dayane (VIDEO)

Dopo la prematura scomparsa del fratello di Dayane Mello, Maria Teresa Ruta scrive una commovente poesia alla coinquilina (VIDEO)

1La poesia di Maria Teresa Ruta

Il dolore di Dayane Mello per la prematura morte di suo fratello Lucas ha colpito anche i suoi compagni nella Casa del GF Vip, che si sono uniti per confortarla e aiutarla a superare, per quanto possibile, una grave perdita come questa. Maria Teresa Ruta, esattamente come gli altri concorrenti, hanno riempito di attenzioni la modella brasiliana e per tutto il giorno non si sono distaccati da lei nemmeno per un secondo.

Proprio la giornalista, molto colpita dall’accaduto, ha voluto mostrare la sua vicinanza a Dayane Mello con un gesto simbolico e carico d’affetto. Maria Teresa Ruta ha pensato bene, infatti, di scrivere una poesia in memoria del fratello della coinquilina.

Prima di consegnarla a Dayane, Maria Teresa ha voluto confrontarsi con Tommaso Zorzi e ha deciso di leggerla, per poi portarla alla concorrente. Ecco cosa recita il componimento in versi:

“La vita è maledetta
c’eri tu, eravamo in bicicletta.
Ma buia ora è la mia notte,
per tenerti con me ho provato a fare a botte.
Ma dal mio sogno ti hanno strappato
e all’alba solo dolore è entrato.
Non posso neppure da te venire,
mi è solo concesso soffrire.
Ma appena chiuderò le mie gonfie palpebre,
desidero vederti ancora tra le mie tenebre.
Così, dolce mio Luca ti imploro con amore,
rientra almeno nei miei sogni per favore”.

Ecco il momento della lettura della poesia scritta da Maria Teresa Ruta

Tommaso Zorzi si è complimentato con Maria Teresa Ruta per la bellissima poesia scritta a Dayane Mello e l’ha invitata a consegnargliela subito. Poco dopo la giornalista ha raggiunto la stanza arancione e ha chiesto a Rosalinda Cannavò se potesse leggere il bel pensiero alla sua amica, poiché lei non riusciva per la commozione.

Dayane Mello è rimasta tanto sorpresa e ha ringraziato Maria Teresa Ruta per il gesto d’affetto nei suoi confronti. Un modo come un altro, quello dei vipponi, per dimostrare grande solidarietà alla loro compagna di viaggio del GF Vip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare