Maria Teresa Ruta

Caos al GFVip: lo scherzo della casa a Maria Teresa Ruta (VIDEO)

3Maria Teresa Ruta: i ragazzi della casa organizzano uno scherzo a Maria Teresa Ruta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I ragazzi del Grande Fratello Vip hanno organizzato uno scherzo a Maria Teresa Ruta. Dopo la finta lite tra Tommaso e Oppini, la nuova vittima è stata la Ruta. Tutto è iniziato nella scorsa notte, quando gli inquilini hanno pensato di fingere un flirt tra Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli. L’intenzione era quella di far passare Guenda per una “ruba-uomini”, intrufolandosi tra Elisabetta e Pierpaolo.

Lo scherzo è stato organizzato con largo anticipo, preparando la scena a Maria Teresa Ruta. Guenda, già nella serata di ieri, si è confessata con la madre, rivelandole che da qualche giorno stava notando degli sguardi provocatori da parte di Pierpaolo. Ma non solo. Anche durante il pranzo di oggi la Goria e Pretelli hanno fatto intendere di essere piuttosto vicini, proprio davanti a Maria Teresa Ruta.

Il momento dell’esplosione finale, secondo accordi, sarebbe dovuto essere dopo pranzo e così è stato. Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli si sono fatti trovare insieme a letto, scoperti da Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. La scena è stata allestita e lo scherzo è partito. La reazione di Maria Teresa Ruta non si è fatta attendere ed è scoppiata in un pianto liberatorio.

Ma vediamo nel dettaglio il video.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare