Maria Teresa Ruta protagonista di un spot di patatine con allusioni esplicite

Maria Teresa Ruta protagonista di un spot di patatine con allusioni esplicite

1Sul web è emerso è uno spot di patatine con allusioni esplicite degli anni ’90 con protagonista Maria Teresa Ruta: ecco la pubblicità

Una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 5 è certamente Maria Teresa Ruta. Nonostante all’interno della casa la showgirl non sia particolarmente amata, il web impazzisce per la gieffina, e in più di un’occasione gli utenti si sono schierati dalla sua parte. Proprio negli ultimi giorni la Ruta si è duramente scontrata più volte con Matilde Brandi, con la quale le tensioni sono ormai alle stelle. Nel frattempo però Maria Teresa si è alleata con sua figlia Guenda, con Tommaso Zorzi e con Stefania Orlando, per contrastare il cosiddetto “branco” che si è venuto a creare.

In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due gruppi della casa, in queste ore Maria Teresa Ruta è finita nuovamente al centro dell’attenzione sui social. Alcuni utenti hanno infatti portato alla luce un vecchio spot di patatine degli anni ’90 la cui protagonista è proprio la showgirl. Tuttavia come si nota la pubblicità fa allusioni del tutto esplicite, e la cosa ha fatto sorridere gran parte del web. Lo slogan infatti afferma:

“La patata attira”.

Naturalmente il simpatico spot di patatine con protagonista Maria Teresa Ruta ha già fatto il giro del web, e gli utenti stanno commentando con ironia la pubblicità. Nel mentre ci si continua a chiedere cosa succederà nelle prossime ore tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. A breve infatti arriveranno in casa nuovi concorrenti, che senza dubbio stravolgeranno gli equilibri. Cosa accadrà a quel punto? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.