Tommaso Zorzi, Guenda, Maria Teresa e Stefania uniti contro il

Tommaso Zorzi, Guenda, Maria Teresa e Stefania uniti contro il “branco”

1Dopo l’ultima diretta del GF Vip, Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si uniscono contro il “branco”

Solo poche ore fa è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 5, e tante sono le cose accadute. Non sono mancati forti scontri, chiarimenti, emozioni e anche nuove nomination, che hanno movimentato gli animi dei concorrenti. Tuttavia dopo la diretta è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web, e che coinvolge Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Come è noto infatti da giorni si parla del cosiddetto “branco”, formato da Enock Barwuah, Andrea ZellettaPierpaolo PretelliDayane MelloMatilde Brandi e Elisabetta Gregoraci, che si starebbe schierando contro gli altri concorrenti, col fine di eliminarli uno ad uno. La questione è stata più volte affrontata in diretta, tuttavia i diretti interessati hanno smentito tali accuse.

Adesso che i fatti sembrerebbero essere evidenti, Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, che pare siano i prossimi obbiettivi del “branco”, hanno deciso di unirsi e di coalizzarsi proprio contro di loro. A proporre la cosa è stato proprio il blogger, che parlando con le tre gieffine ha fatto un lungo sfogo, affermando:

“Non passiamo dalla parte del torto. Abbiamo capito che siamo simpatici al pubblico, ci hanno salvato più volte. Rimaniamo sempre fedeli a quella che è la nostra etica, la nostra morale, il nostro gusto. Io ho un consiglio: smettiamola di parlare di loro. Parliamo di noi, di quello che vogliamo fare, ci prendiamo in giro. Siamo rimasti in quattro. Siamo la stanza blu. Vogliamo arrivare al pubblico per come siamo. Ora noi facciamo una solenne promessa: non parleremo mai più degli altri, ci divertiamo tra di noi e pensiamo a noi”.

Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno così immediatamente accettato la proposta di Tommaso Zorzi e si sono così uniti contro il cosiddetto “branco”. Cosa accadrà adesso dunque tra i due gruppi? Di certo le tensioni non mancheranno, e nei prossimi giorni potremmo vederne delle belle. Nel mentre proprio nel corso dell’ultima diretta ad attaccare il “branco” è stata Antonella Elia. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.