Maria Teresa Ruta si è allontanata da Tommaso e Stefania?

2Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando: amicizia in crisi?

Le piccole frizioni avvenute tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando iniziano a diventare sempre più frequenti e quest’ultima sembra iniziare a soffrire alcuni comportamenti dell’amica. “A me lei ieri durante il film mi urlava per le risate e io più volte le ho fatto capire ‘non ridere’. Io posso capire che tu sia stanca, io ad esempio ho sorvolato sopra la frase che ha detto nonostante ci sia rimasta anche male – ha dichiarato la Orlando – evidentemente Maria Teresa è stanca anche lei e ha necessità di ampliare il suo raggio d’azione“.

Quello che voglio dire è che io e lui (Tommaso, ndr) abbiamo avuto questa sensazione che lei si sia un po’ allontanata, ma è soltanto perché sta dedicando tempo ad altre persone“, ha concluso la Ruta. Stefania non ha poi lesinato una critica nei confronti della conduttrice a proposito del suo atteggiamento nei confronti di Dayane Mello.

Siccome avevamo notato che nella diretta quando si parlava due o tre puntate fa lei, che aveva detto delle cose, in puntata ha detto ‘No, ma lei è così’. Sono delle frecciatine. Anche lei non si espone – ha notato Stefania – è più accomodante, è più diplomatica. Si è espone per difendere e comunque è una posizione comoda. Lo ha fatto anche con Franceska“.

Io, che sono entrato dopo in stanza, posso dire che non vedo che siano cambiati i rapporti – ha concluso Oppini – vedo lei semplicemente più stanca“.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip 5 non sono finite qui

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare