Maria Teresa Ruta si è allontanata da Tommaso e Stefania?

3Stefania Orlando e Tommaso Zorzi parlano di un allontanamento improvviso di Maria Teresa Ruta e non le risparmiano critiche

Maria Teresa Ruta ha avuto un allontanamento dai suoi storici amici Tommso Zorzi e Stefania Orlando? Negli ultimi giorni sembrano esserci alcune frizioni tra i tre membri superstiti della “stanza blu” del Grande Fratello Vip 5. Una prima avvisaglia c’è stata qualche giorno fa, quando la Orlando e la Ruta sono state protagoniste di un piccolo screzio che sembrava però essersi immediatamente risolto.

Ora però i dubbi su un improvviso e repentino allontanamento da parte di Maria Teresa hanno colpito anche Tommaso il quale, parlando con Stefania in giardino, ha espresso il suo parere. “A me non mi ha neanche salutato stamattina“, ha fatto notare Zorzi. “Prima non lo faceva, prima stava sempre con noi. Non dobbiamo interpretare questa voglia di Maria Teresa di scoprire nuove persone. Io invece sono diversa perché proprio nella vita sono diversa e mi faccio bastare quelle poche persone che mi stanno vicino“, ha ribattuto la Orlando.

Però vedi che qualcosa c’era perché scopro che mi deve dire delle cose?“, ha poi proseguito l’influencer riferendosi ad una richiesta di confronto da parte di Maria Teresa Ruta. Nella discussione interviene poi anche Francesco Oppini, al quale Stefania racconta che ultimamente l’amica passa parecchio tempo in compagnia di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. “Può essere secondo voi un modo per distrarsi perché è stanca anche lei?“, fa notare Oppini.

La Orlando ha poi riportato nuovamente la battuta che la Ruta le ha fatto qualche giorno fa e che l’ha parecchio destabilizzata. Il confronto tra i tre ha poi preso una piega diversa e non sono mancate critiche a Maria Teresa.

Ecco cosa è stato detto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare