Mariah Carey è stata scongelata ed è già ora di Natale (VIDEO)

Social

Mariah Carey è stata scongelata ed è già ora di Natale (VIDEO)

Andrea Sanna | 1 Novembre 2023

It’s time! Mariah Carey è tornata con un video iconico: la cantante è stata “scongelata” per dare il via al Natale

Mariah Carey torna per Natale!

Fermi tutti: è arrivato quel momento dell’anno! E se lo dice Mariah Carey non si può che fare altrimenti. Con un iconico video pubblicato sui suoi canali ufficiali la nota cantautrice ha voluto aprire, a modo suo, l’inizio delle festività natalizie. Come, vi domanderete!?

Il video si apre con una grande cassaforte che segna sull’alto la data del 31 ottobre e un orario ben preciso le 11:59 (che sarebbero le 23:59 per intenderci). Poco dopo allo scoccare della mezzanotte si apre. Sempre nel filmato vediamo dei personaggi abbastanza inquietanti vestiti di nero con delle maschere di Halloween. I protagonisti in questione sono intenti a sciogliere il grande rettangolo di ghiaccio dove al suo interno troviamo Mariah Carey.

A seguire l’enorme lastra si spacca nel momento in cui la cantante con un acuto urla: “It’s time!!”. L’artista indossa degli abiti natalizi e in sottofondo si sente l’intro di una canzone a tutti noi molto familiare: All I Want for Christmas Is You! Lo scenario improvvisamente cambia e Mariah Carey si trova circondata da ragazzi e ragazze vestiti con abiti natalizi, della neve che cade e tanti sorrisi e allegria.

Il video (decisamente iconico) si conclude così. Ma ciò è bastato per farlo diventare virale sui social e conquistare l’attenzione del pubblico che, come ogni anno, attende solo questo momento! Oramai è una vera e propria tradizione che a ogni 1 novembre Mariah Carey fa un annuncio per dare il via al periodo natalizio!

Ma tutto ciò è servito anche per un altro motivo. Quale? Vi starete domandando. Il filmato ha permesso a Mariah Carey di lanciare il suo nuovo tour e festeggiare così, insieme all’artista, questa attesissima festività da grandi e piccini. Le date sono disponibili sui canali ufficiali della cantante, quindi se intendete farvi un regalo e raggiungerla per una delle tappe in programma non perdete questa occasione!