
Marina La Rosa torna a pungere Cristina Plevani dopo 25 anni dal primo GF: “A L’Isola non pervenuta”
Marina La Rosa ha parlato di Cristina Plevani a L’Isola dei Famosi. Insieme avevano preso parte al Grande Fratello
Interpellata dai suoi fan, Marina La Rosa ha parlato del suo rapporto con Cristina Plevani. Le due hanno partecipato al Grande Fratello insieme e oggi la seconda sta gareggiando a L’Isola dei Famosi come Marina ha fatto nel 2019.
Marina La Rosa su Cristina Plevani
Marina La Rosa è conosciuta ai più per essere stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. Nel corso degli anni, tra le altre cose, ha gareggiato anche come naufraga a L’Isola dei Famosi nel 2019. Se nel primo caso era stata eliminata, nel secondo reality menzionato è riuscita a conquistare il secondo posto, piazzandosi solo dietro a Marco Maddaloni.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne sta per finire e già si pensa alla prossima edizione, ex gieffino verso il trono
Cristina Plevani da ormai qualche settimana è sbarcata in Honduras e per tale ragione molti fan hanno voluto sapere qualcosa di più sul rapporto tra lei e Marina La Rosa. Quest’ultima ha risposto senza alcun problema, come riporta anche la pagina Facebook La Velenosa, tramite le Stories di Instagram:
“lo e Cristina siamo il sole e la luna, l’est e l’ovest. Il bianco e il nero, il bene e il male. La riccia e la liscia… insomma, tanto diverse ma ci si vuole bene. A L’Isola, al momento non è ancora pervenuta. Sto aspettando”.
Insomma, La Rosa ha affermato che tra loro non ci sono tensioni ma comunque le differenze caratteriali e fisiche sono presenti. Non sembra entusiasta, almeno per il momento, del percorso che sta facendo a L’Isola dei Famosi e probabilmente sta aspettando che tiri fuori un po’ di più il suo carattere.
L’avventura in Honduras per i naufraghi è ancora molto lunga e siamo certi che Cristina Plevani avrà la sua occasione per distinguersi dagli altri concorrenti. Voi cosa ne pensate, siete d’accordo con Marina La Rosa?