Continua la speranza di Mario Cusitore di poter tornare a corteggiare, in qualche modo, Ida Platano dopo il loro addio a Uomini e Donne. Ecco quale sarebbe stata la reazione dell’ex Dama sui social.

La reazione di Ida Platano

Negli scorsi giorni Mario Cusitore, che il pubblico ha imparato a conoscere durante la permanenza a Uomini e Donne, ha risposto ad alcune domande dei fan sui social. Alcune di queste riguardavano anche Ida Platano, con cui l’ex Cavaliere ha avuto una frequentazione all’interno del dating show.

LEGGI ANCHE: Proposta di matrimonio a sorpresa per Alessandra Amoroso durante l’ultima data del suo tour – VIDEO

Qualcuno gli ha chiesto se vorrebbe tornare a corteggiare Ida e se si è pentito dei suoi errori:

“Se tornerei a corteggiare Ida? Sì. […] Se mi sono pentito dei miei errori con Ida? Rispondo per correttezza: potevo gestire tutto in maniera diversa. A volte la verità è li davanti ma è difficile credergli. Sì, me ne pento”.

Mario Cusitore stesso ha affermato di essere sicuro che si incontreranno di nuovo presto. Ma qual è stata la reazione di Ida Platano a tutto ciò? Come riporta anche il sito Today, alcune sue follower le avrebbero reso note le parole del Cavaliere e la sua risposta sarebbe stata: “Com’era quella canzone? A me n’me fott’ proprij“.

Da parte di Ida, dunque, non ci sarebbe possibilità di un ritorno di fiamma come già affermato più volte nel corso del tempo. Nel frattempo, però, Mario non sembra voler arrendersi e chissà che non possa compiere un gesto romantico in futuro per tentare di riconquistarla. Staremo a vedere che cosa succederà, noi vi terremo informati con tutte le novità.

Nel mentre ricordiamo che la nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe avere inizio lunedì 22 settembre 2025. Ad oggi non abbiamo ancora la conferma ufficiale.