Adua del vesco Mario ermiti

Mario Ermito e Adua Del Vesco legati dalla casa di produzione Ares

1Mario Ermito sarebbe legato ad Adua Del Vesco in quanto entrambi hanno lavorato per la casa di produzione Ares. I dettagli

Per buona parte del Grande Fratello Vip abbiamo sentito molto parlare della casa di produzione per la quale hanno lavorato l’ormai Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra. Per qualche settimana, infatti, i due si sono scontrati su quanto avvenuto tra loro in quel periodo con successivo chiarimento. Presto, però, entrerà un nuovo concorrente, ovvero Mario Ermito, legato sempre alla Ares e quindi anche ad Adua Del Vesco.

Ma chi è l’attore? Professionalmente, all’inizio, aveva intrapreso una carriera calcistica, ma in seguito a un infortunio ha dovuto abbandonarla. Si è, così, legato all’agenzia sopracitata e ha ottenuto molto successo grazie alle fiction a cui ha preso parte. Stiamo parlando, per esempio, de Il peccato e la vergogna con Gabriel Garko e la stessa Adua, Non è stato mio figlio e L’onore e il rispetto. Non sono certo mancate fiction Rai, tra le quali citiamo Don Matteo e L’Allieva.

Questo, quindi, il legame che risulta presente tra Mario Ermito e Adua Del Vesco, ovvero il rapporto di lavoro con la casa di produzione Ares. Le loro carriere, poi, hanno continuato ad andare avanti separatamente. Lui ha preso, parte tra le varie cose, anche all’ottava edizione di Tale e Quale Show. Lei, invece, in TV ha recitato in Furore – Capitolo secondo e ha inciso alcune canzoni.

Adesso le loro strade si incroceranno un’altra volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lui sarà una new entry e potrà accedere al reality solo dopo aver completato un processo di quarantena lungo due settimane. Lei, invece, è presente fin dalla prima puntata andata in onda qualche mese fa e ha fatto parlare di sé per diverse questioni. L’ultima risale a poco tempo fa. Scopriamo di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare