Mario Ermito fa un record in negativo nella storia del Grande Fratello

Mario Ermito fa un record in negativo nella storia del Grande Fratello

1Dopo la sua eliminazione, Mario Ermito fa un record in negativo nella storia del Grande Fratello: ecco di cosa si tratta

Poco meno di un mese fa Mario Ermito ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5. Fin da subito l’attore, che già qualche anno fa aveva partecipato al format Nip del reality, ha cercato di integrarsi a pieno nel gruppo, stringendo una forte amicizia in particolare con Dayane Mello. Allo stesso tempo Ermito si è ripetutamente scontrato con Tommaso Zorzi, col quale i rapporti sono stati da subito tesi.

La scorsa settimana così Mario è finito al televoto, scontrandosi con più di metà della casa. A sfidarsi in nomination ci sono stati infatti ben 9 Vipponi, ma ad avere la peggio è stato proprio l’ex volto di Tale e Quale Show.

Una volta in studio, Alfonso Signorini ha così mostrato la percentuale con la quale Mario Ermito è stato eliminato dal Grande Fratello, corrispondente all’1% dei voti! Quello che probabilmente l’attore non sa, è che ha stabilito un nuovo record (in negativo) nella storia del reality! Nessun concorrente prima d’ora era mai stato eliminato con una percentuale così bassa!

Tuttavia, nonostante questo record, va ricordato che i Vipponi al televoto erano in 9, e che a scontrarsi tra loro c’erano alcuni dei concorrenti più forti di questa edizione, come Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. Ermito nel mentre si è dichiarato soddisfatto del suo percorso, affermando di essere sempre stato sé stesso, senza sovrastrutture o copioni da recitare. Adesso Mario potrà tornare alla sua vita di sempre e senza dubbio per lui arriveranno numerose opportunità lavorative.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare