Mario Ermito ha scritto a Sonia Lorenzini? Pubblicate le chat segrete

NEWS

Mario Ermito ha scritto a Sonia Lorenzini? Pubblicate le chat segrete

Vincenzo Chianese | 19 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5

Stando alle ultime indiscrezioni pare che in passato Mario Ermito abbia scritto a Sonia Lorenzini: ecco le chat segrete tra […]

Stando alle ultime indiscrezioni pare che in passato Mario Ermito abbia scritto a Sonia Lorenzini: ecco le chat segrete tra i due

Solo qualche ora a fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 5 è stato Mario Ermito. L’attore è così diventato un nuovo concorrente ufficiale del reality, e in pochi minuti fa è subito finito al centro del gossip. Alfonso Signorini ha infatti accennato ad una presunta conoscenza tra Ermito e Sonia Lorenzini, che a sua volta la scorsa settimana è entrata a far parte del cast del programma. Tuttavia i due, pur avendo ammesso di essersi scambiati qualche messaggio, hanno affermato di non essersi mai visti dal vivo, mettendo così subito a tacere le voci ci un presunto flirt.

Inaspettatamente però adesso emergono nuovi dettagli in merito al rapporto tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini. Pare infatti, come riporta Giornalettismo in esclusiva, che l’attore qualche mese fa abbia scritto all’ex tronista e come se non bastasse sono state anche pubblicate le chat segrete tra i due. Sempre come riporta il portale, pare che tali messaggi risalgano ai primi di settembre, e che Ermito abbia fatto di tutto per sedurre la Lorenzini. Ecco quanto si legge su Giornalettismo.

“Ermito è pazzo della Lorenzini. Lui le prova tutte, nonostante il due di picche di lei: «Per me è un periodo particolare» – dice Sonia per prendere le distanze. Ermito, non molla il colpo. «Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale». Sonia, non ci casca. «Ho bisogno dei mie tempi per ripartire». Ma Ermito non molla. «Non precluderti la possibilità di conoscermi in questo periodo particolare della tua vita. Il cambiamento è una condizione mentale normale che viviamo o abbiamo vissuto tutti». Sonia prova a fermarlo nuovamente: «Non è paura, già attraversata»”.

A quel punto, sempre come svela il portale, pare che Mario Ermito si sia fermato, per poi tornare alla carica qualche giorno dopo. Scopriamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.