Mario Ermito: il video di quando venne eliminato dal Grande Fratello 12

Mario Ermito: il video di quando venne eliminato dal Grande Fratello 12

1Ecco il video di quando Mario Ermito venne eliminato dal Grande Fratello 12 dopo due settimane dall’inizio del reality: le reazioni dei concorrenti

Sono passati quasi 10 anni da quando Mario Ermito ha debuttato sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 12. Tuttavia la sua permanenza all’interno della casa non durò a lungo. Il modello infatti fu il primo eliminato dell’edizione, e fu dunque costretto a lasciare la trasmissione a sole due settimane dall’inizio ufficiale del gioco. Solo il mese scorso così Ermito ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, ed ha dunque preso parte al Grande Fratello Vip 5. Anche in questo caso però le cose non sono andate come previsto, e dopo circa tre settimane Mario ha lasciato nuovamente la casa, confermandosi come il concorrente eliminato con la minor percentuale nella storia del reality.

Nel mentre in queste ore sul web stanno spuntando vecchi video risalenti alla partecipazione di Ermito al Grande Fratello 12. Dopo aver rivisto un filmato nel quale il modello litiga duramente con alcuni dei suoi compagni, che addirittura lo definiscono un“bullo”, adesso è emersa sui social la clip del momento in cui Mario viene eliminato dal gioco, con tanto di reazioni di alcuni dei suoi amici. Ecco il video in questione:

Nonostante le sue permanenze al Grande Fratello (in entrambe le edizioni) non siano durate a lungo, in molti hanno apprezzato Mario Ermito e sono in tanti a supportare e a sostenere il modello.

Nel frattempo l’ex gieffino in queste ore ha bacchettato Tommaso Zorzi. Rileggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare