Mario Ermito: spunta fuori il video di una rissa durante il GF 12

Mario Ermito: spunta fuori il video di una rissa durante il GF 12

1Sul web spunta un vecchio video di una rissa di Mario Ermito durante la sua partecipazione al Grande Fratello 12, avvenuta nel 2011

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche giorno fa Mario Ermito è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 5, dopo una permanenza di poco meno di un mese. Il modello nel mentre ha anche segnato un record in negativo, essendo stato votato solo dall’1% dei pubblico, percentuale più bassa nella storia del programma. Non tutti sanno però che Mario già qualche anno fa aveva preso parte al reality, naturalmente durante il format Nip. L’ex volto di Tale e Quale Show è stato infatti uno dei concorrenti del Grande Fratello 12, andato in onda tra ottobre 2011 e aprile 2012, ma anche in quel caso Ermito non restò a lungo in casa. Mario fu infatti il primo protagonista della trasmissione a lasciare la casa, dopo soli 15 giorni dalla partenza ufficiale del gioco.

Adesso sui social è spuntato fuori un vecchio video di una rissa di Ermito, risalente proprio ai giorni della sua permanenza al Grande Fratello 12. Nel filmato si nota il modello litigare furiosamente con alcuni dei suoi compagni, che nel mentre lo accusano addirittura di essere un “bullo”. Questo il video che in queste ore sta facendo il giro del web:

https://twitter.com/impasticcata/status/1349004594517602313?s=21

Da allora però sono passati più di 9 anni, e ad oggi Mario Ermito è senza dubbio un’altra persona. Nel mentre in queste ore un insistente gossip sta coinvolgendo proprio il modello e Giacomo Urtis! Nella puntata di ieri di Mattino Cinque infatti è stato lanciato un gossip bomba, secondo il quale due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 avrebbero dato il via ad un flirt. Successivamente a parlare è stata Deianira Marzano, che ha svelato come i protagonisti di questo pettegolezzo siano proprio Mario e Giacomo. Queste le parole dell’influencer:

“Sì ragazzi, avete indovinato. La coppia è Ermito-Urtis. Io lo sapevo già da giorni fa, me l’ha detto Giacomo. Nella Casa c’è stato un certo feeling, un certo ‘affetto’. Quindi inutile che Ermito poi in TV faceva il timido”.

Cosa accadrà dunque? Mario Ermito e Giacomo Urtis faranno chiarezza su questo gossip? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare