Pamela Prati a Live Non è la d'Urso: la verità sul matrimonio con Mark

Pamela Prati abbandona Live Non è la d’Urso e poi torna: lo sfogo della showgirl

1Ospite a Live Non è la d’Urso, Pamela Prati tornata a svelare la sua verità sul matrimonio con Mark Caltagirone, abbandona lo studio

Dopo settimane e settimane di chiacchiericcio, gossip, e scandali, si torna nuovamente a parlare di Pamela Prati e del caso sul suo fantomatico matrimonio non avvenuto. Come è ormai ben noto a tutto il pubblico, la showgirl avrebbe dovuto sposare il misterioso fidanzato Mark Caltagirone, che sembrerebbe non esistere. Nessuno, infatti, conosce l’identità dell’uomo, né tanto meno il suo volto. In molti, giunti a questo punto, non credono più alle parole della soubrette, che si è ritrovata ormai in una situazione più grande di lei. Così, dopo le accuse degli ultimi giorni, Pamela ha deciso di tornare a parlare a tv, presentandosi anche nel salotto di Live Non è la d’Urso. All’interno del talk di Barbara d’Urso la Prati doveva svelare nuovamente la sua verità sul matrimonio con Mark Caltagirone, tuttavia ha deciso di abbandonare lo studio. Scopriamo cosa è accaduto.

Come sappiamo, tanti sono gli avvenimenti accaduti negli ultimi giorni. A finire nel mirino del web sono state anche le due manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, accusate di aver truffato la showgirl, ed in seguito di aver architettato con la stessa Prati una messa in scena studiata a puntino. Naturalmente più volte le tre hanno smentito le critiche, confermando la veridicità della loro storia. Solo lo scorso sabato, inoltre, la soubrette ha partecipato a Verissimo, dove ha dato nuovamente la sua versione dei fatti, avendo anche uno scontro con Silvia Toffanin.

Adesso, dopo altre numerose polemiche, Pamela Prati ha deciso di tornare in tv, stavolta a Live Non è la d’Urso. Nel salotto dell’amata conduttrice, la showgirl doveva parlare ancora del suo matrimonio con Mark Caltagirone, ribadendo ancora la sua verità assoluta. Tuttavia la donna ha deciso di abbandonare lo studio. Ecco cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.