Mark Caltagirone ad un evento con ex concorrenti del Grande Fratello

Mark Caltagirone ad un evento con ex concorrenti del Grande Fratello: la prova

3Stando a quanto si apprende dal web, pare che alcuni mesi fa Mark Caltagirone abbia partecipato ad un evento con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello

Senza dubbio nelle ultime settimane ad attirare l’attenzione mediatica e del mondo dello spettacolo c’è sicuramente Mark Caltagirone. Come ormai tutti ben sappiamo, l’uomo sembrerebbe essere il futuro marito di Pamela Prati, di cui, però, nessuno conosce la reale identità. Nonostante lo scandalo venutosi a creare con la showgirl, l’imprenditore ha deciso di rimanere avvolto nel mistero, e di non apparire in televisione. Naturalmente in molti si sono chiesti se in realtà Mark esista davvero, o se invece tutto sia il frutto di una messa in scena ben organizzata. Adesso, però, sembrerebbero spuntare delle improvvise prove su Caltagirone. Pare che infatti l’uomo abbia partecipato, alcuni mesi fa, ad un evento con diversi ex concorrenti del Grande Fratello! Scopriamo cosa sta accadendo e di cosa stiamo parlando.

Non è un mistero ormai, che a far parlare il web e i siti di gossip da ormai numerose settimane ci sia Pamela Prati. Soltanto poche ore fa la showgirl ha partecipato all’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, facendo ancora una volta discutere. Stufa di rispondere alle domande, infatti, la soubrette ha deciso di abbandonare la studio, per poi rientrare dopo qualche minuto, rimanendo, però, evasiva. La cosa, naturalmente, ha fatto sospettare ancora di più il pubblico che tutto sia inventato, e che la Prati si sia ritrovata in una situazione più grande di lei, e che non esista, dunque, nessun Mark Caltagirone.

Tuttavia, inaspettatamente, adesso sembrerebbero esserci delle prove che testimonierebbero l’esistenza dell’imprenditore. Pare infatti, da come si apprende, che diversi mesi fa un uomo dal nome Mark Caltagirone abbia preso parte ad un evento in compagnia di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Scopriamo cosa è emerso nelle ultime ore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.