Pamela Prati Eliana Michelazzo

Mark Caltagirone non esiste? Pamela Prati e la manager rispondono alle accuse ricevute

3Matrimonio saltato tra Pamela Prati e Mark Caltagirone

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sarebbero dovuti sposare mercoledì 8 maggio. La data sembrava essere certa, visto che a confermarlo erano stati sia Mark telefonicamente a Live Non è la d’Urso, sia Eliana Michelazzo (manager di Pamela) presente in studio. Tuttavia le nozze non ci sono state. A confermarlo era stata Pamela Perricciolo, l’altra manager di Pamela, che aveva dichiarato quanto segue:

“Il matrimonio è rimandato a data da destinarsi. Pamela sta male, ha perso non so quanti chili. Ha bisogno di riposare e Marco, che si trova all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è stata ancora fissata”

Appuntamento rimandato, ma ci sarà davvero un matrimonio? In molti si stanno facendo questa domanda. Durante la puntata serale di Live Non è la d’Urso, Barbara d’Urso e gli opinionisti in studio hanno affrontato l’argomento. Tra le diverse questioni è stato portato alla luce anche il mistero riguardante la telefonata di Mark Caltagirone. Molti pensavano che ci fosse un’app elettronica dietro la voce parlante, dunque il programma televisivo ha disposto una perizia fonica sull’interlocutore della scorsa settimana. Dal risultato emerso sembra che non sia stato utilizzato nessun apparecchio simulatore, tuttavia c’è stata un’alterazione. Chi ha parlato, insomma, lo ha fatto con qualcosa davanti alla bocca per modificare la propria voce. Un mistero che prosegue, tra dubbi e incertezze.

C’è chi pensa che Pamela Prati sia stata plagiata e raggirata dalle manager, visto quanto dichiarato da Emanuele Trimarchi, che un tempo faceva parte della stessa agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. A rispondere a tutto questo, però, ci hanno pensato proprio le dirette interessate. Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno voluto chiarire alcuni punti.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.