Marracash conferma la rottura con Elodie e spiega perché sarà in suo video

NEWS

Marracash conferma la rottura con Elodie e spiega perché sarà in suo video

Vincenzo Chianese | 19 Novembre 2021

Nel corso di un’intervista, Marracash conferma la rottura con Elodie e spiega perché sarà in suo video: le parole del rapper.

Parla Marracash

Sono ormai settimane che si parla della fine della relazione tra Marracash ed Elodie. Dopo alcuni d’amore infatti i due cantanti si sono separati, senza però intervenire mai sulla questione. In queste ore nel mentre il rapper ha rilasciato a sorpresa il suo nuovo album di inediti, Noi, Loro, Gli Altri. Sulla copertina del disco inaspettatamente appare proprio la Di Patrizi, che nel mentre ha ritrovato l’amore col modello Davide Rossi, e in molti si sono chiesti il perché. Adesso così l’artista, nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera, ha confermato non solo la rottura con Elodie, ma ha svelato anche che sarà in uno dei suoi prossimi video, spiegandone il perché. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine, è anche nel video di “Crazy Love”. Mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.

Ma non solo. Proseguendo infatti Marracash ha anche parlato della sua vita sentimentale oggi, dopo la rottura con Elodie. Ecco cosa ha svelato il rapper in merito:

“L’amore oggi? Ho chiesto a Ornella Vanoni se esiste veramente o se è qualcosa in cui vogliamo credere, come Gesù… Lei mi ha detto che esiste ma anche che non avuto storie vere… Allora è come Gesù”.

Come se non bastasse Marracash ha anche parlato del suo nuovo disco di inediti, che sta già scalando le classifiche. Andiamo a vedere le sue parole a riguardo di questo progetto.

< Indietro Successivo >