Martina Di Maria chi è: età, vita privata, La Pupa e il Secchione e Instagram

Martina Di Maria chi è: età, vita privata, La Pupa e il Secchione e Instagram

Tutte le curiosità e news su Martina Di Maria de La Pupa e il Secchione: l’età, la vita privata e dove seguirla su Instagram.

Martina Di Maria età e vita privata

Romana di nascita, l’età di Martina Di Maria è di 24 anni, l’altezza di 1,68 cm.

Della sua vita privata sappiamo che è orfana di padre, come detto da lei stessa, e che ha il suo desiderio è sempre stato quello di affermarsi nel mondo della moda. Spesso ha avuto la possibilità di prestare il suo volto come ragazza immagine grazie ad alcune TV private dove si è messa in mostra come valletta. Nonostante tutto, però, il suo obiettivo è quello di diventare famosa e lavorare come modella o nel piccolo schermo. Il suo punto di riferimento nel mondo dello spettacolo è Belén Rodríguez.

Martina Di Maria dice di essere molto sicura di sé e consapevole della sua bellezza, è una ragazza molto ambiziosa e genuina allo stesso tempo. Affronta sempre la vita con il sorriso, che ritiene la sua arma di seduzione. Nella clip di presentazione di sé ha detto: “Non c’avrò la cultura ma ho la bellezza”.

L’opportunità di sfondare nel mondo della TV arriva grazie a La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione

Dal 7 Gennaio 2020, Martina Di Maria fa ufficialmente parte del cast dei 16 concorrenti de La Pupa e il Secchione. Lei è una delle sei pupe e fa coppia con Andrea Santagati.

Proprio durante la trasmissione di Italia 1 si è messa a nudo mostrando tutta la sua sensibilità e svelando qualcosa circa il suo passato, episodio che ha profondamente toccato il suo vissuto:

“La maestra mi diceva che chi aveva il padre che non c’era più doveva stare negli ultimi banchi e mi scaraventava le cose a terra. Io sono orfana di papà, l’ho perso quando avevo sei mesi. Ho cominciato ad odiare la scuola. Lo studio me lo hanno fatto odiare per tutto ciò.”

Ha raccontato la Pupa.

Infine ecco dove poter seguire Martina Di Maria su Instagram

Dove seguire Martina Di Maria su Instagram

Chi avesse piacere può seguire Martina Di Maria tramite il suo account ufficiale di Instagram. Qui ama condividere tantissimi scatti, tratti da shooting fotografici e non solo, che mettono in mostra la sua bellezza.

Tra le foto, ad attirare maggiormente l’attenzione, quella in compagnia di Jeremias Rodriguez.

Come dicevamo Martina è stata affiancata al secchione Andrea Santagati. Sarà curioso scoprire come se la caveranno i due a La Pupa e il Secchione. In bocca a lupo, ragazzi!

Novella 2000 © riproduzione riservata.