Aka7even e Martina si sono lasciati? Lui scoppia in lacrime

Aka7even e Martina si sono lasciati? Lui scoppia in lacrime

1Dopo la crisi degli ultimi giorni, sembrerebbe che Aka7even e Martina si siano lasciati: lui scoppia in lacrime. Ecco quello che è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giornate intense le ultime per Aka7even. Come sappiamo il concorrente di Amici 20 in queste settimane si è particolarmente avvicinato a Martina Miliddi, e pare che tra i due ci sia un interesse reciproco. Ciò nonostante il rapper sembrerebbe essere molto geloso della ballerina, al punto da non riuscire ad accettare i rapporti di amicizia che la danzatrice ha stretto con Alessandro e Raffaele. Nonostante Aka abbia tentato più volte di parlare con Martina per avere un chiarimento, quest’ultima ha sempre respinto il cantante, che ad un tratto è letteralmente esploso. Pur essendosi stato un chiarimento però nelle ultime ore Luca è entrato nuovamente in crisi, e confidandosi con Samuele ha ammesso:

“Penso che lei stia mantenendo il rapporto con me perché le faccio pena”.

Ad un tratto però Aka7even è scoppiato in lacrime, e dopo essersi isolato è stato raggiunto proprio da Martina, e i due hanno così avuto finalmente un chiarimento, durante il quale lei ha dichiarato:

“Sento pesantezza. Penso che ti meriti una persona che ti rimanga affianco sempre”.

A quel punto Aka7even si è isolato in veranda, e dopo essere scoppiato nuovamente in lacrime è stato consolato da Esa e da Alessandro. Poco dopo però il cantante ha deciso di provare ad avere un altro confronto con Martina, che però ha deciso di fare un passo indietro, lasciando momentaneamente Luca, affermando:

“Forse dovremmo provare ad allontanarci un po’ per vedere se ci manchiamo. Dobbiamo correre un po’ meno, stare sulle nostre, senza ignorarci”.

Il cantante, in preda allo sconforto, ha così aggiunto:

“Non ho bisogno di allontanarmi per capire che mi manchi”.

Martina è stata però irremovibile. Che dunque la storia tra la Miliddi e Aka7even sia già giunta al capolinea? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà (QUI per il video completo).

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare