Martina Miliddi e Raffaele Renda si baciano sui social e provocano i fan

Martina Miliddi e Raffaele Renda si baciano sui social e postano un video provocando i fan: ecco cosa è accaduto e le parole di lei.

2Raffaele replica alle accuse del web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oltre a Martina Miliddi, a replicare alle offese ricevute da alcuni utenti del web è stato anche Raffaele Renda. Il cantante così rispondendo alle domande dei fan su Instagram ha affermato:

“Non volevo parlare di questa cosa, ma vedo nelle domande che vi interessa il mio stato d’animo e per questo vi ringrazio. Se devo essere sincero ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa, ma purtroppo non è così… Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose”.

E ancora Raffaele Renda replicando alle offese ricevute per la sua storia con Martina Miliddi aggiunge:

“Mi rendo conto, però, che non tutti sono come me e che dinanzi a commenti di questo peso, molte persone cadono in vuoti dai quali è difficile uscire. Non voglio dilungarmi ancora, ma l’unica cosa che mi sento di dire è: pesate ciò che dite. Non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico”. Perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare