Martina Miliddi scrive a Raffaele dopo la sua eliminazione

NEWS

Martina Miliddi scrive a Raffaele dopo la sua eliminazione

Vincenzo Chianese | 25 Aprile 2021

Dopo l’eliminazione di Raffaele Renda da Amici 20, Martina Miliddi scrive al cantante e gli fa una nuova dedica: le sue parole.

Le prime parole di Raffaele

Mentre rimaniamo in attesa di capire cosa accadrà tra Martina Miliddi e Raffaele Renda nelle prossime settimane, rivediamo le prime parole del cantante dopo l’eliminazione da Amici 20. Confidandosi ai microfoni di WittyTv, l’allievo di Arisa ha affermato:

“Sono qui e abbandono questo posto con tanta felicità. Qui dentro cadono tanti muri, tante cose che ti servono. Ti spogli di tutto e vivi delle tue insicurezze e delle tue fragilità. Mi ha fatto crescere tanto perché io questo lato lo conoscevo, ma lo nascondevo per sembrare sempre forte e sempre al top. Ma so anche che al top non si può mai essere perché siamo umani”.

E ancora Raffaele Renda aggiunge:

“A chi è rimasto dico che vinca il migliore. Siamo arrivati veramente ad un punto dove c’erano state tante scremature ed era rimasta proprio la crème de la crème, secondo me. Cosa dico a Raffaele? Beh..Non lo so, cosa dico a Raffaele. Sorridi sempre, continua così. Molte volte non me lo dico ma ‘sei una forza e continua così e avanti come un treno, sempre'”.

< Indietro Successivo >